EDIT: non sono una sanguisuga. Mi ero già registrato tempo fa, presentato ecc... ma il mio vecchio nick sembra non essere più riconosciuto.. quindi riparto da zero

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Innanzitutto sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". In ogni caso immagino che chi di "dovere" metterà a posto il primo possibile.aceofspades89 ha scritto:ho iniziato da poco questo manga, ma il download "Volume 4 - capitolo 35" rimanda al link del Volume 3.. potreste mica mettere a posto?
Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
graz... anke se avrei preferito sentirti dire il contrarioCaptainCharisma ha scritto:Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi...CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
nn 6 l'unico ad averla presa csì ç_çdrama ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi...CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.