EDIT: non sono una sanguisuga. Mi ero già registrato tempo fa, presentato ecc... ma il mio vecchio nick sembra non essere più riconosciuto.. quindi riparto da zero
HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
ho iniziato da poco questo manga, ma il download "Volume 4 - capitolo 35" rimanda al link del Volume 3.. potreste mica mettere a posto?
EDIT: non sono una sanguisuga. Mi ero già registrato tempo fa, presentato ecc... ma il mio vecchio nick sembra non essere più riconosciuto.. quindi riparto da zero
Ultima modifica di Ospite il 25 ott 2008, 16:09, modificato 1 volta in totale.
-
Yamato
Innanzitutto sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". In ogni caso immagino che chi di "dovere" metterà a posto il primo possibile.aceofspades89 ha scritto:ho iniziato da poco questo manga, ma il download "Volume 4 - capitolo 35" rimanda al link del Volume 3.. potreste mica mettere a posto?
EDIT: Ah, lol... va beh, già che hai fatto 30, fai 31 e presentati di nuovo xD
-
Leon_92
io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
-
CaptainCharisma
- Ex-Member

Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
-
Leon_92
graz... anke se avrei preferito sentirti dire il contrarioCaptainCharisma ha scritto:Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
-
Ospite
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi...CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.

-
Leon_92
nn 6 l'unico ad averla presa csì ç_çdrama ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi...CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
- spake
- Ex-Member

grazie per il cap 
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: