HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho iniziato da poco questo manga, ma il download "Volume 4 - capitolo 35" rimanda al link del Volume 3.. potreste mica mettere a posto?

EDIT: non sono una sanguisuga. Mi ero già registrato tempo fa, presentato ecc... ma il mio vecchio nick sembra non essere più riconosciuto.. quindi riparto da zero :ommio:
Ultima modifica di Ospite il 25 ott 2008, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Yamato

aceofspades89 ha scritto:ho iniziato da poco questo manga, ma il download "Volume 4 - capitolo 35" rimanda al link del Volume 3.. potreste mica mettere a posto?
Innanzitutto sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti". In ogni caso immagino che chi di "dovere" metterà a posto il primo possibile.
EDIT: Ah, lol... va beh, già che hai fatto 30, fai 31 e presentati di nuovo xD
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!
Leon_92

io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
Leon_92

CaptainCharisma ha scritto:
Leon_92 ha scritto:io sono rimasto ke l'autore si interromperà di nuovo al 290... è stato smentito o verificato?
Credo che tu volessi dire al 290, comunque sì la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
graz... anke se avrei preferito sentirti dire il contrario
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi... :4cry:
Leon_92

drama ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:la serie è destinata a prendersi l'ennesima pausa.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! uffi... :4cry:
nn 6 l'unico ad averla presa csì ç_ç
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”