Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

idronick ha scritto:allora quand'è che esce il 315?
Non ti consiglio di mettere fretta.. altrimenti riceverai un richiamo!

Il cap uscirà.. il prima possibile!
Ospite

scusate ma in lingua inglese si trova già il 315?
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

ninus ha scritto:

non volevo sapere quando lo uppate, ma solo quando esce in giappone

scusate se mi sono lasciato fraintendere
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

idronick ha scritto:
ninus ha scritto:

non volevo sapere quando lo uppate, ma solo quando esce in giappone

scusate se mi sono lasciato fraintendere

Non è successo nullal.. non preoccuparti!!

Figurati.. io non faccio parte dello staff.. ma il mio era solo un consiglio.. visto e considerato, che non molto tempo fa era stata fatta pressione allo staff.. sull'uscita dei cap di berserk..

Tutto qui!

a volte può capitare eccome di fraintendersi! ;)

Cmq.. il cap 315 è già uscito in giappone.. e precisamente il 23 di luglio.. e credo che tra non molto verrà anche uppato!! :)

Purtroppo alla fine del cap 315 non è stata annunciata nessuna data d'uscita x il cap 316.. presumo quindi che rivedremo berserk dopo l'estate (se ci va bene.. :ommio: )
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

credo che un altro paio di capitoli li rilascerà prima della fine dell'anno
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

freddo08 ha scritto:credo che un altro paio di capitoli li rilascerà prima della fine dell'anno
tenendo conto che manca 1 solo cap x concludere "virtualmente" il volume 35 giapponese.. di sicura entro dicembre farà uscire quel capitolo.. :tsk:

e visto che la sua media negli ultimi anni, è di 8-10 cap all'anno.. direi che ne mancano dai 2 ai 4, visto che in 7 e dico 7 mesi ne ha fatti uscire SOLO 6!! :ommio:

Tra ottobre e dicembre farà uscire quei 3-4 cap..
Ospite

io non dico che dovrebbe farne di più... però potrebbe almeno prendersi l'impegno di farne uno ogni n giorni...<.<
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Blue_Crow ha scritto:io non dico che dovrebbe farne di più... però potrebbe almeno prendersi l'impegno di farne uno ogni n giorni...<.<
quello che non capisco .. è xchè la sua casa editrice.. non gli da una qualche sollecitazione!!

Mah.. forse miura ha firmato un contratto particolare..che sta bene anche alla sua casa editrice!!

Un mio amico ha tradotto un breve passo presente nelle pagine fianali del cap 315.. in cui miura avrebbe dichiarato che x il momento ha deciso di staccare di nuovo la spina .. x rilassarsi a pesca con i suoi amici!!

Insomma.. fa un pò come gli pare a lui..
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Oh noooo; di nuovoooooooo... :ommio:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ahahahaahah, vabbè questo ce lo aspettavamo tutti! Siamo abituati alla pausa estiva di Miura di 3 mesi...
@ninus: visto che manca un solo cap per concludere il volume 35 mi stà sorgendo il brutto presentimento che rilascerà soltanto quello :1shock: :2nuu:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Berserk”