In questo topic verranno inserite le notizie riguardanti la data d'uscita dei capitoli di questo manga per non continuare a sporcare la sezione discussione, anche se non faccio parte dello staff vi invito a scrivere quello che volete sui tempi di produzione qui, se volete parlare delle vostre teorie o del manga in generale c'è la sezione "discussione"
Inauguro il topic con una notizia bomba:
DOPO QUASI 5 MESI ABBIAMO LA DATA DEL CAPITOLO 298!!! IL CAPITOLO USCIRA' IL 24/10 IN GIAPPONE SU YOUNG ANIMAL.
La lunga attesa sta per terminare, rimangono 13 giorni....
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- yuji-kun
- Ex-Member
dal 2ch
dal sito d YA21号(320円)
表紙&巻頭カラー(再録含む2話42P):ベルセルク
付録:羽海野チカ描き下ろしベルセルク33巻特別カバー
巻頭グラビア:小野恵令奈(AKB48)
読み切り:藤川球児物語後編
カラー:ユリア、御先
休載:ライオン(再開は23号)、略
●表紙&巻頭カラー
圧巻の42Pにて連載再開!!
圧倒的画力で表現される異世界と衝撃のストーリー
比類無き最強のファンタジー・コミック
三浦建太郎 ベルセルク
最新単行本第33巻10月24日(金)本誌(YA21号)と同時発売!!
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
.DOPO QUASI 5 MESI ABBIAMO LA DATA DEL CAPITOLO 298!!! IL CAPITOLO USCIRA' IL 24/10 IN GIAPPONE SU YOUNG ANIMAL.

MU!bigsora ha scritto:In questo topic verranno inserite le notizie riguardanti la data d'uscita dei capitoli di questo manga per non continuare a sporcare la sezione discussione, anche se non faccio parte dello staff vi invito a scrivere quello che volete sui tempi di produzione qui, se volete parlare delle vostre teorie o del manga in generale c'è la sezione "discussione"
Inauguro il topic con una notizia bomba:
DOPO QUASI 5 MESI ABBIAMO LA DATA DEL CAPITOLO 298!!! IL CAPITOLO USCIRA' IL 24/10 IN GIAPPONE SU YOUNG ANIMAL.
La lunga attesa sta per terminare, rimangono 13 giorni....
Finalmente si sta muovendo qualcosa, grazie per l’attesissima la news.
Ultima modifica di serafin74 il 17 ott 2008, 17:29, modificato 1 volta in totale.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Voglio vedere che si inventa con quel coso gigante XD... Thx x l'info, siete i migliori!!!!
Buonissima idea quella di un topic a parte
E poi con questa informazione mi hai migliorato la giornata
E poi con questa informazione mi hai migliorato la giornata