Non ti consiglio di mettere fretta.. altrimenti riceverai un richiamo!idronick ha scritto:allora quand'è che esce il 315?
Il cap uscirà.. il prima possibile!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non volevo sapere quando lo uppate, ma solo quando esce in giapponeninus ha scritto:Non ti consiglio di mettere fretta.. altrimenti riceverai un richiamo!idronick ha scritto:allora quand'è che esce il 315?
idronick ha scritto:non volevo sapere quando lo uppate, ma solo quando esce in giapponeninus ha scritto:Non ti consiglio di mettere fretta.. altrimenti riceverai un richiamo!idronick ha scritto:allora quand'è che esce il 315?
scusate se mi sono lasciato fraintendere
tenendo conto che manca 1 solo cap x concludere "virtualmente" il volume 35 giapponese.. di sicura entro dicembre farà uscire quel capitolo..freddo08 ha scritto:credo che un altro paio di capitoli li rilascerà prima della fine dell'anno
quello che non capisco .. è xchè la sua casa editrice.. non gli da una qualche sollecitazione!!Blue_Crow ha scritto:io non dico che dovrebbe farne di più... però potrebbe almeno prendersi l'impegno di farne uno ogni n giorni...<.<