Naaaa, difficile! E' già successo alcune volte che 2/3/4 capitoli uscissero in maniera regolare. Insomma, la speranza è l'ultima a morire, ma io non mi illuderei troppo...potereafro ha scritto:ma non li stà facendo uscire troppo spesso?? ha deciso di roprendere servizio?
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Scusa ninus posso chiederti dove trovi queste news? Un buon sito con delle news su berserk fa sempre comodoninus ha scritto:Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!

(se stiamo rischiando lo spam, inviami pure un pm, grazie ^^, )
Per il resto, sono stracontento che questo manga abbia ripreso, speriamo duri

-
- Hasta Dipendente
Zenon89 ha scritto:Scusa ninus posso chiederti dove trovi queste news? Un buon sito con delle news su berserk fa sempre comodoninus ha scritto:Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!![]()
chiedo scusa x l'OT:
Zenon89 ti ho mandato un PM!!

me lo dite anche a me? ç_çninus ha scritto:Zenon89 ha scritto:Scusa ninus posso chiederti dove trovi queste news? Un buon sito con delle news su berserk fa sempre comodoninus ha scritto:Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!![]()
chiedo scusa x l'OT:
Zenon89 ti ho mandato un PM!!
Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo
Semplicemente perchè è impensabile che Berserk venga droppato (e menomale)worldmusic22 ha scritto:Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo

Tranduil ha scritto:Semplicemente perchè è impensabile che Berserk venga droppato (e menomale)worldmusic22 ha scritto:Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo