Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

potereafro ha scritto:ma non li stà facendo uscire troppo spesso?? ha deciso di roprendere servizio?
Naaaa, difficile! E' già successo alcune volte che 2/3/4 capitoli uscissero in maniera regolare. Insomma, la speranza è l'ultima a morire, ma io non mi illuderei troppo...
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!
Ultima modifica di ninus il 12 gen 2011, 22:47, modificato 2 volte in totale.
Ospite

ninus ha scritto:Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!
Scusa ninus posso chiederti dove trovi queste news? Un buon sito con delle news su berserk fa sempre comodo :mrgreen:
(se stiamo rischiando lo spam, inviami pure un pm, grazie ^^, )

Per il resto, sono stracontento che questo manga abbia ripreso, speriamo duri asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Zenon89 ha scritto:
ninus ha scritto:Il capitolo 315 uscira il 23 di luglio.. quindi ci sarà un terzo capitolo consecutivo!
Scusa ninus posso chiederti dove trovi queste news? Un buon sito con delle news su berserk fa sempre comodo :mrgreen:

Per il resto, sono stracontento che questo manga abbia ripreso, speriamo duri asd

chiedo scusa x l'OT:
Zenon89 ti ho mandato un PM!! ;)
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Io spero che un miracolo abbia donato la voglia di lavorare a Miura asd
Ospite

ninus ha scritto:
Zenon89 ha scritto:

chiedo scusa x l'OT:
Zenon89 ti ho mandato un PM!! ;)
me lo dite anche a me? ç_ç
Ospite

Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo
Semplicemente perchè è impensabile che Berserk venga droppato (e menomale) asd
Ospite

Tranduil ha scritto:
worldmusic22 ha scritto:Ragazzi scusate se esco un secondo fuori tema, ma alla fine neanche tanto, ma per caso qualcuno di voi sa comè che Miura può permettersi di far uscire i capitoli i modo cosi aperiodico? è una domanda che mi sto facendo da un pò di tempo
Semplicemente perchè è impensabile che Berserk venga droppato (e menomale) asd
asd
Ospite

Beh, sempre che con questo ritmo non muoia prima l'autore asd
Rispondi

Torna a “Berserk”