primo non fare doppi post, secondo yu degli spettri (o yu yu hakashu l'unico anime ad avere conservato il titolo originale rispetto al manga il quale è stato tradotto in italiano) ha un finale direi "affrettato" perchè Togashi (padre tra gli altri di HxH) si era "leggermente" rotto e non aveva voglia di dargli un finale decente ........da questo risulta il finale, anzi gli ultimi due volumi, tesi a tagliare (quasi droppare) la storia.potereafro ha scritto:you degli spettri ha il finale + brutte secondo me,xkè non si può nemmeno chiamare tale..
Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ha fatto... sono una decina di capitoli suppergiù... secondo me non migliora di molto. cmq lo puoi trovare tradotto dai 5elementos teampotereafro ha scritto:ma davvero lo stà finendo oppure è un altro manga? quindi potrebbe ancora riscattarsi?Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
death note, dopo una prima serie stupenda si passa ad una seconda scialba e senza il solito carisma dei personaggi; poi Busou renkin.
- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
ho detto che mi ha deluso perchè speravo in un Manaka-Aya e non in un Manaka-non mi ricordo il nomeYamato ha scritto:LOL, e dire che io l'ho trovato uno dei finali di manga migliori che abbia mai letto, uno dei pochi che mi abbia veramente soddisfatto e che abbia chiuso completamente tutti i punti lasciati in sospeso!Hirako Shinji ha scritto:il finale che mi ha deluso di piu' è quello di 100% Fragola.

Anche secondo me il finale peggiore è quello di death note, la rpima parte della storia è stata meravigliosamente fantastica
ma la seconda......

Concordo sul finale deludente di dn, però il finale più brutto in assoluto che ho visto io è quello di school days. Un finale troppo cruento e duro per una graphic novel incentrata sui sentimenti, impazzisce mezzo mondo. Bah...