Dopo aver letto manga su manga, aspettato settimane, mesi, anni per conoscerne il finale - guardato anime, giorno dopo giorno sino alla puntata finale - si giunge finalemente a quella che dovrebbe essere il Culmen, il momento massimo e ...
si rivela una emerita ciofeca, deludendovi ... Qual è il peggior finale che abbiate mai incontrato?
Da parte mia penso sia quello di "Yu degli spettri" - manga ... Troppo sbrigativo... con fasi che potevano essere ben più approfondite... e Togashi stava già male...
Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....
Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
il finale peggiore che ho letto è stato quello di "koi kaze",una fine che mi ha fatto mandare a fanculo manga e mangaka,per alcuni potrebbe essere bella e romantica,ma a me ha fatto sentire male

il peggiore secondo me è il finale di 666satan,bellino il manga ma la conclusione è stata troppo sbrigativa, nn importava il come basta ke finisse, come se seishi stesse lavorando con una pistola puntata alla testa e cn una ragazza ke si occupava d'altro(ki ha visto "codice swordfish" mi ha capito
)

il piu brutto che mi ricordi è quello di school-days,veramente orribile!
e la fine dell'anime di gantz!
quello di school days era l'unico finale possibile per come si era svolto l'anime,con un anime del genere come poteva finire bene?Lirico ha scritto:il piu brutto che mi ricordi è quello di school-days,veramente orribile!

- Hanamichi90
- Ex-Member
E anche il finale del manga non è miglioreElijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....

Spoiler:
-
- Hasta Reader
Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzaturaHanamichi90 ha scritto:E anche il finale del manga non è miglioreElijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti

- Hanamichi90
- Ex-Member
Io lo trovo brutto perchè amo slam dunkElijah ha scritto:Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzaturaHanamichi90 ha scritto:E anche il finale del manga non è miglioreElijah ha scritto: Anime con il finale più deludente credo sia stato Inuyasha : dopo anni un finale insulso con la frase - se vuoi sapere come finisce compra il manga....un finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti

Spoiler:
quotone... é incompleto dai!Hanamichi90 ha scritto:Io lo trovo brutto perchè amo slam dunkElijah ha scritto:Non credo .. il finale di Slam Dunk a mio parere è abbastanza azzeccato... pur lasciandolo aperto, si immagina tranquillamente che "il genio" Sakuragi supererà ben presto "l'odioso " Rukawa... e dopo il "riconciliamento" fra i due nel'ultima partita, sarebbe stato stupido andare avanti...creare nuovi contrasti sarebbe stata una forzaturaHanamichi90 ha scritto:
E anche il finale del manga non è miglioreun finale che ho trovato molto brutto è quello di slam dunk (parlo del manga) Inoue poteva tranquillamente andare avanti
e vederlo finire cosi lasciando molte cose in sospeso mi ha lasciato con l'amaro in bocca