Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

potereafro ha scritto:you degli spettri ha il finale + brutte secondo me,xkè non si può nemmeno chiamare tale..
primo non fare doppi post, secondo yu degli spettri (o yu yu hakashu l'unico anime ad avere conservato il titolo originale rispetto al manga il quale è stato tradotto in italiano) ha un finale direi "affrettato" perchè Togashi (padre tra gli altri di HxH) si era "leggermente" rotto e non aveva voglia di dargli un finale decente ........da questo risulta il finale, anzi gli ultimi due volumi, tesi a tagliare (quasi droppare) la storia.
Ospite

potereafro ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
ma davvero lo stà finendo oppure è un altro manga? quindi potrebbe ancora riscattarsi?
ha fatto... sono una decina di capitoli suppergiù... secondo me non migliora di molto. cmq lo puoi trovare tradotto dai 5elementos team
antoniopaliotta

Per me l'anime con il finale peggiore e death note.
Dragon_slayer

Vai a presentarti nella sezione benvenuti :ammonito:
Ospite

Concordo ankio con death note :nooo:
Ospite

death note, dopo una prima serie stupenda si passa ad una seconda scialba e senza il solito carisma dei personaggi; poi Busou renkin.
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Yamato ha scritto:
Hirako Shinji ha scritto:il finale che mi ha deluso di piu' è quello di 100% Fragola.
LOL, e dire che io l'ho trovato uno dei finali di manga migliori che abbia mai letto, uno dei pochi che mi abbia veramente soddisfatto e che abbia chiuso completamente tutti i punti lasciati in sospeso!
ho detto che mi ha deluso perchè speravo in un Manaka-Aya e non in un Manaka-non mi ricordo il nome asd
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Anche secondo me il finale peggiore è quello di death note, la rpima parte della storia è stata meravigliosamente fantastica :1love: ma la seconda...... :nono: :nono:
fenril
Hasta Kohai
Hasta Kohai

concordo anche io sul finale deludente di death note...con la seconda parte è calato parecchio :1-_-:
Ospite

Concordo sul finale deludente di dn, però il finale più brutto in assoluto che ho visto io è quello di school days. Un finale troppo cruento e duro per una graphic novel incentrata sui sentimenti, impazzisce mezzo mondo. Bah...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”