Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
A me non è piaciuto il finale di chaos head. Comunque è stato piuttosto penoso anche tutto il resto quindi forse non vale come risposta 

Capisco k molti di voi non saranno daccordo però:
Anche se non poteva finire diversamente il finale di death note mi ha veramente fatto star male.....
Lo hanno fatto diventare un pazzo tutto "su un colpo" e dopo aver sconfitto "L" in una maniera assurda viene battuto da due pagliaccioni eredi di L...........ogni volta k ci ripenso ci sto male.....
Anche se non poteva finire diversamente il finale di death note mi ha veramente fatto star male.....

Lo hanno fatto diventare un pazzo tutto "su un colpo" e dopo aver sconfitto "L" in una maniera assurda viene battuto da due pagliaccioni eredi di L...........ogni volta k ci ripenso ci sto male.....

si si, essere battutto così da due pischelli e per l'incompetenza di un sottoposto.... no no, povero light (o raito, come dice RyukAkamu ha scritto:Capisco k molti di voi non saranno daccordo però:
Anche se non poteva finire diversamente il finale di death note mi ha veramente fatto star male.....![]()

Quello di 666Satan è proprio brutto e dopo un manga per me veramente bello non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasta male un bel po'..e poi ho mandato a fanculo Jio, Ruby e sopratutto Ball e Mei (chi l'ha letto mi capirà)..
Secondo il mio parere il finale non è brutto.....è stato buttato la e ci voleva più spazio per raccontare tutto.Negli ultimi tre volumi succedono un sacco di cose k potevano essere ampliate in una decina di volumi....Ci sono rimasto anche io un pò male perchè tutto il manga era stupendo.......peccatoYuria.. ha scritto:Quello di 666Satan è proprio brutto e dopo un manga per me veramente bello non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasta male un bel po'..e poi ho mandato a fanculo Jio, Ruby e sopratutto Ball e Mei (chi l'ha letto mi capirà)..

LOL, e dire che io l'ho trovato uno dei finali di manga migliori che abbia mai letto, uno dei pochi che mi abbia veramente soddisfatto e che abbia chiuso completamente tutti i punti lasciati in sospeso!Hirako Shinji ha scritto:il finale che mi ha deluso di piu' è quello di 100% Fragola.
Concordo col finale di Death Note...
anche perchè 666satan l'ho iniziato ma non l'ho finito perchè non mi prendeva e ora come ora eyeshield e rave sono gli unici manga che ho letto e che siano veramente finiti
Di tutto il resto vedevo gli anime e non vorrei mettere a conrfonto le varie "fini"
anche perchè 666satan l'ho iniziato ma non l'ho finito perchè non mi prendeva e ora come ora eyeshield e rave sono gli unici manga che ho letto e che siano veramente finiti

Di tutto il resto vedevo gli anime e non vorrei mettere a conrfonto le varie "fini"

-
- Hasta Dipendente
-
- Hasta Dipendente
ma davvero lo stà finendo oppure è un altro manga? quindi potrebbe ancora riscattarsi?Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta