Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

A me non è piaciuto il finale di chaos head. Comunque è stato piuttosto penoso anche tutto il resto quindi forse non vale come risposta asd
Immagine
Ospite

Capisco k molti di voi non saranno daccordo però:
Anche se non poteva finire diversamente il finale di death note mi ha veramente fatto star male..... :(
Lo hanno fatto diventare un pazzo tutto "su un colpo" e dopo aver sconfitto "L" in una maniera assurda viene battuto da due pagliaccioni eredi di L...........ogni volta k ci ripenso ci sto male..... :mrgreen:
Ospite

Akamu ha scritto:Capisco k molti di voi non saranno daccordo però:
Anche se non poteva finire diversamente il finale di death note mi ha veramente fatto star male..... :(
Lo hanno fatto diventare un pazzo tutto "su un colpo" e dopo aver sconfitto "L" in una maniera assurda viene battuto da due pagliaccioni eredi di L...........ogni volta k ci ripenso ci sto male..... :mrgreen:
si si, essere battutto così da due pischelli e per l'incompetenza di un sottoposto.... no no, povero light (o raito, come dice Ryuk asd troppo bello sentirlo in japponese )
Ospite

Quello di 666Satan è proprio brutto e dopo un manga per me veramente bello non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasta male un bel po'..e poi ho mandato a fanculo Jio, Ruby e sopratutto Ball e Mei (chi l'ha letto mi capirà)..
Ospite

Yuria.. ha scritto:Quello di 666Satan è proprio brutto e dopo un manga per me veramente bello non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasta male un bel po'..e poi ho mandato a fanculo Jio, Ruby e sopratutto Ball e Mei (chi l'ha letto mi capirà)..
Secondo il mio parere il finale non è brutto.....è stato buttato la e ci voleva più spazio per raccontare tutto.Negli ultimi tre volumi succedono un sacco di cose k potevano essere ampliate in una decina di volumi....Ci sono rimasto anche io un pò male perchè tutto il manga era stupendo.......peccato :( ........adesso confido in Blazer Drive :mrgreen:
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

il finale che mi ha deluso di piu' è quello di 100% Fragola.
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Yamato

Hirako Shinji ha scritto:il finale che mi ha deluso di piu' è quello di 100% Fragola.
LOL, e dire che io l'ho trovato uno dei finali di manga migliori che abbia mai letto, uno dei pochi che mi abbia veramente soddisfatto e che abbia chiuso completamente tutti i punti lasciati in sospeso!
Ospite

Concordo col finale di Death Note...
anche perchè 666satan l'ho iniziato ma non l'ho finito perchè non mi prendeva e ora come ora eyeshield e rave sono gli unici manga che ho letto e che siano veramente finiti asd
Di tutto il resto vedevo gli anime e non vorrei mettere a conrfonto le varie "fini" :)
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

you degli spettri ha il finale + brutte secondo me,xkè non si può nemmeno chiamare tale..
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
ma davvero lo stà finendo oppure è un altro manga? quindi potrebbe ancora riscattarsi?
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”