Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per i capitoli nuovi ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Quoto, ovvero magari è difficile che muoia qualcuno e ok (anche perchè succede nel 90% degli shonen), ma non lo escluderei comunque a priori, cosa che ormai faccio in one piece che esagera come nessun altro manga in questo punto.markez92 ha scritto:Anch'io avrei preferito che Luxuria fosse morto, tanto diciamocelo la storia sarebbe andata tranquillamente avanti senza di lui, ma comunque basta adeguarsi al fatto che Reborn è un manga in stile One Piece... anche se per fortuna non è così estremo, insomma non puoi dare per scontato che non muore nessuno... anche se è molto difficile che accada. Poi tanto se uno vuole il sangue si butta su i seinen o su altri shounen.Light86 ha scritto:Quello ke voglio dire cmq è che poi,se anche Luxuria non fosse morto sul colpo,il senso della scena era comunque chiaro:eliminarlo in seguito...vabbè mi adatterò anche a questo aspetto di Hitman,tanto da come ne hai parlato il mio presentimento che Squalo sia vivo è ancora più forteT_T
Su SqualoSpoiler:
Per naruto
Spoiler:
e poi cmq qlc è morto(vedi il 9 Boss)
p.s stupendi qst ultimi capitoli.....!
r cosi fu la fine di XanXus(surgelato)

p.s stupendi qst ultimi capitoli.....!
r cosi fu la fine di XanXus(surgelato)

grazie per tutti gli stupendi capitoli in high quality!!! dall'80 fino al vostro 230 li avevo letti in inglese, ma ora li sto rileggendo in italiano perchè fate un lavoro stupendo!!!
https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=143#
https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=143#
Grazie per gli ultimi due capitoli.

Stessa cosa qui, io però dal 60Andrea17 ha scritto:grazie per tutti gli stupendi capitoli in high quality!!! dall'80 fino al vostro 230 li avevo letti in inglese, ma ora li sto rileggendo in italiano perchè fate un lavoro stupendo!!!

Grazie per i nuovi capitoli!
Wow che sorpresona..Squalo è vivooooooo(detto ironicamente ovvioXD).
Ma dai uno viene mangiato da uno squalo e parla ancora...è proprio da one pieceXD
Cmq anche il nono è vivo quanto ci volete scommettere??
@Tenryu
Wow che sorpresona..Squalo è vivooooooo(detto ironicamente ovvioXD).
Ma dai uno viene mangiato da uno squalo e parla ancora...è proprio da one pieceXD
Cmq anche il nono è vivo quanto ci volete scommettere??
@Tenryu
Spoiler: