Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Diying Will Bullet", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.
Commentate qui Reborn

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Credo che la recensione più esaustiva su KHR l'abbia data un simpaticissimo utente di MH, che ha detto che Reborn è nato come uno shonen demenziale bruttissimo, però poi si è accorto dell'errore e si è fatto sparare il "Diying Will Bullet" (sono abituato al nome inglese xD) e ha desiderato di diventare uno dei Tre Grandi Shonen del WSJ xDFranky ha scritto:Io penso che sia veramente un ottimo shonen
Beh, ho letto una cosa come 200 capitoli in 3 giorni, per questo mi sbilancio: mi ha preso parecchio, soprattutto da quando parte. Certo, solitamente preferisco le storie con delle trame complicate, però questa - nel suo essere leggera - mi ha soddisfatto e continua a convincermi capitolo dopo capitolo.bersek 2 ha scritto:Yamato se tu che di solito nn ti sbilanci fai una recensione cosiappena ho tempo provo a leggerlo ,mi avete incuriosito parecchio