Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per i capitoli nuovi ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

semrpe + bello reborn 8-) 8-)
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per il capitolo 131 e 132!
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

markez92 ha scritto:
Light86 ha scritto:Quello ke voglio dire cmq è che poi,se anche Luxuria non fosse morto sul colpo,il senso della scena era comunque chiaro:eliminarlo in seguito...vabbè mi adatterò anche a questo aspetto di Hitman,tanto da come ne hai parlato il mio presentimento che Squalo sia vivo è ancora più forteT_T
Anch'io avrei preferito che Luxuria fosse morto, tanto diciamocelo la storia sarebbe andata tranquillamente avanti senza di lui, ma comunque basta adeguarsi al fatto che Reborn è un manga in stile One Piece... anche se per fortuna non è così estremo, insomma non puoi dare per scontato che non muore nessuno... anche se è molto difficile che accada. Poi tanto se uno vuole il sangue si butta su i seinen o su altri shounen.
Su Squalo
Spoiler:
Come ci si fa a privare di un personaggio figherrimo come lui asd ?
Quoto, ovvero magari è difficile che muoia qualcuno e ok (anche perchè succede nel 90% degli shonen), ma non lo escluderei comunque a priori, cosa che ormai faccio in one piece che esagera come nessun altro manga in questo punto.

Per naruto
Spoiler:
si ok in molti sono morti ma poi quel capitolo in cui resuscitano quasi tutti proprio mi è andato di traverso...
Ospite

e poi cmq qlc è morto(vedi il 9 Boss) asd
p.s stupendi qst ultimi capitoli.....!
r cosi fu la fine di XanXus(surgelato) :ommio:
Ospite

grazie per i capitoli 131 e 132 :mrgreen:
Ospite

grazie per tutti gli stupendi capitoli in high quality!!! dall'80 fino al vostro 230 li avevo letti in inglese, ma ora li sto rileggendo in italiano perchè fate un lavoro stupendo!!!
https://hastateam.com/forum/posting. ... lies&f=143#
Ospite

Grazie per gli ultimi due capitoli.
Andrea17 ha scritto:grazie per tutti gli stupendi capitoli in high quality!!! dall'80 fino al vostro 230 li avevo letti in inglese, ma ora li sto rileggendo in italiano perchè fate un lavoro stupendo!!!
Stessa cosa qui, io però dal 60 asd
Light86

Grazie per i nuovi capitoli!
Wow che sorpresona..Squalo è vivooooooo(detto ironicamente ovvioXD).
Ma dai uno viene mangiato da uno squalo e parla ancora...è proprio da one pieceXD
Cmq anche il nono è vivo quanto ci volete scommettere??
@Tenryu
Spoiler:
Si però Jiraya e Hitachi per es muoiono...e devo dire la verità a me è dispiaciuto!Però riconosco che la morte ci stava eccome e sarei stato molto più dispiaciuto se fossero tornati in vita come succede in op e reborn.
Ospite

Light86 ha scritto:Grazie per i nuovi capitoli!
@Tenryu
Spoiler:
Si però Jiraya e Hitachi per es muoiono...e devo dire la verità a me è dispiaciuto!Però riconosco che la morte ci stava eccome e sarei stato molto più dispiaciuto se fossero tornati in vita come succede in op e reborn.
Spoiler:
Si anche a me piace che in un manga ci sia anche l'eventualità morte, non lo nego...quei pezzi in naruto mi sono piaciuti molto, però quando poi pain fa resuscitare tutta konoha mi sono innervosito più di vedere luxuria ancora vivo, perchè quello te lo potevi immaginare e comunque ha una sua logica, resuscitare un villaggio di colpo in bianco no.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”