Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

jeancly ha scritto:
Hidan ha scritto:
jeancly ha scritto:.....nn so se devo dirlo qui.......ma il volume 15 è incompleto.......c'è solo il 126...
Il 15 è incompleto e gli altri non ci sono proprio, perchè, come è già successo per ES21, li stiamo facendo... spero di non doverlo ripete, l'ho già fatto troppe volte...
.....scusa ma nn ho capito....vuoi dire che nn li avevate tradotti?? e quindi ora al posto di andare avanti con i capitoli traducete quelli?? e come?? settimanalmente?
Semplicemente adesso mandiamo avanti sia i capitoli settimanali che - ovviamente in maniera decisamente più veloce - gli arretrati, come già abbiamo fatto con Eyeshield21: nulla di nuovo sotto il sole.
Ospite

Grazie per tutti i cap usciti finora!

Cmq ditemi che sono pazzo ma secondo me squalo non è morto
Ospite

Light86 ha scritto:
Tenryu ha scritto:
In parte quoto il tuo discorso, ma la morte deve secondo me esserci quando la situazione ti porta a non poter fare diversamente, in one piece i personaggi in pratica risorgono, non è che non muoiono! Quello si che mi fa arrabbiare...qui invece le cose sono sempre più leggere, o comunque ti lasciano sempre comunque il dubbio. Per esempio Luxuria nonostante tutto si era capito che non era morto (anche perchè fondamentalmente "serve" a xanxus numericamente come ipotetico pretendente all'anello, eliminarlo sarebbe stato un errore in teoria...), e comunque fidati che non è inutile: tutti i varia avranno un ruolo importante più avanti.
Ma dai...da cosa si era capito?Dalla frase "i varia non perdonano i deboli" e dalla paura matta di Luxuria proprio no!
Se i varia vengono presentati come un gruppo molto selezionato in cui chi è debole perisce non ha senso tornare sui propri passi facendo rivivere qualcuno morto!Inoltre il discorso della convenienza non regge:Xanxus viene presentato come uno che non fa affidamento a nessuno,per lui i suoi sottoposti sono a malapena una compagnia e se vuole qualcosa se lo prende...figurati se gli importa tenersi un fallito per fare numero...
Poi non mi interessa se (com'è super scontato) i varia interverranno in aiuto di Tsuna e Co. in futuro,fatto sta che è una costrizione:(
Si era capito perchè si vede chiaramente che mica lo ammazza, lo colpisce e basta...cioè, se un pezzo grosso mi muore per così poco è la fine! Già con squalo è più ambigua la cosa, e li ti do ragione.
Per quello che riguarda la questione numerica, non so dove siete arrivati con le scan a leggere e non vorrei fare spoiler ma comunque intendevo
Spoiler:
che alla fine nell'ultima prova era obbligatorio presentare i 7 guardiani, xanxus sapeva bene che si sarebbe arrivato a quel punto siccome è stata tutta una presa in giro, se avesse eliminato luxuria non avrebbe avuto nessuno per l'anello del sole.
E comunque a xanxus dei deboli o no non importa nulla, siccome alla fine si capisce bene che a lui interessa solo diventare il capo, i metodi per arrivarci non gli interessano. Questo è l'unico vero fine dei varia. E se per arrivarci, serve anche che luxuria si presenti in barella, facciamolo arrivare in barella.
Ospite

ragazzi grazie mille per questo manga....sto seguendo le Scan che state postando :ommio:
Davvero fantastico questo manga!!
p.s Xanxus è un figo! 8-)
Dragon_slayer

Grazie x i nuovi capitoli 127 e 128 129 ^^
Ospite

grz mille per questi ultimi capitoli adesso me li leggo con calma! :ommio: asd
Ospite

grazie dei capitoli :)
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per i capitoli 127, 128 e 129 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie per i capitoli 127 128 e 129!!!
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”