Semplicemente adesso mandiamo avanti sia i capitoli settimanali che - ovviamente in maniera decisamente più veloce - gli arretrati, come già abbiamo fatto con Eyeshield21: nulla di nuovo sotto il sole.jeancly ha scritto:.....scusa ma nn ho capito....vuoi dire che nn li avevate tradotti?? e quindi ora al posto di andare avanti con i capitoli traducete quelli?? e come?? settimanalmente?Hidan ha scritto:Il 15 è incompleto e gli altri non ci sono proprio, perchè, come è già successo per ES21, li stiamo facendo... spero di non doverlo ripete, l'ho già fatto troppe volte...jeancly ha scritto:.....nn so se devo dirlo qui.......ma il volume 15 è incompleto.......c'è solo il 126...
Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per tutti i cap usciti finora!
Cmq ditemi che sono pazzo ma secondo me squalo non è morto
Cmq ditemi che sono pazzo ma secondo me squalo non è morto
Si era capito perchè si vede chiaramente che mica lo ammazza, lo colpisce e basta...cioè, se un pezzo grosso mi muore per così poco è la fine! Già con squalo è più ambigua la cosa, e li ti do ragione.Light86 ha scritto:Ma dai...da cosa si era capito?Dalla frase "i varia non perdonano i deboli" e dalla paura matta di Luxuria proprio no!Tenryu ha scritto:
In parte quoto il tuo discorso, ma la morte deve secondo me esserci quando la situazione ti porta a non poter fare diversamente, in one piece i personaggi in pratica risorgono, non è che non muoiono! Quello si che mi fa arrabbiare...qui invece le cose sono sempre più leggere, o comunque ti lasciano sempre comunque il dubbio. Per esempio Luxuria nonostante tutto si era capito che non era morto (anche perchè fondamentalmente "serve" a xanxus numericamente come ipotetico pretendente all'anello, eliminarlo sarebbe stato un errore in teoria...), e comunque fidati che non è inutile: tutti i varia avranno un ruolo importante più avanti.
Se i varia vengono presentati come un gruppo molto selezionato in cui chi è debole perisce non ha senso tornare sui propri passi facendo rivivere qualcuno morto!Inoltre il discorso della convenienza non regge:Xanxus viene presentato come uno che non fa affidamento a nessuno,per lui i suoi sottoposti sono a malapena una compagnia e se vuole qualcosa se lo prende...figurati se gli importa tenersi un fallito per fare numero...
Poi non mi interessa se (com'è super scontato) i varia interverranno in aiuto di Tsuna e Co. in futuro,fatto sta che è una costrizione:(
Per quello che riguarda la questione numerica, non so dove siete arrivati con le scan a leggere e non vorrei fare spoiler ma comunque intendevo
Spoiler:
ragazzi grazie mille per questo manga....sto seguendo le Scan che state postando
Davvero fantastico questo manga!!
p.s Xanxus è un figo!

Davvero fantastico questo manga!!
p.s Xanxus è un figo!

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per i capitoli 127, 128 e 129 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...