Generi di videogiochi

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Quale genere di videogioco preferite?

GDR
39
33%
Strategici
13
11%
Picchiaduro
9
8%
Puzzle
0
Nessun voto
Azione
11
9%
Sparatutto
19
16%
Simulazione (anche gli sportivi)
10
8%
MMORPG
5
4%
Avventura Grafica
7
6%
Altri
5
4%

Voti totali: 118
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:cierto! Appare in tag, e ci puoi giocare se premi non mi ricordo che tasto su Eddie! Se lo vedresti non diresti che la capoeira è da n00b! Comunque io batto l'avversario già durante il caricamento! asd asd
sinceramente non lo ho mai sentito nominare, e non lo trovo tra i personaggi del gioco, però probabilmente avrà le stesse tecniche di eddie e quindi sarà debole quanto lui asd ti ripeto non ti ho mai dato del noob, se ti è sembrato mi dispiace asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

gdr nn ce paragone
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

squall-leonheart ha scritto:gdr nn ce paragone
viva i gdr asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
viva i gdr asd
:hasta:
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:
viva i gdr asd
:hasta:
ahah tu sempre ke spasci 6 ichi xD
Ospite

FPS e PicchiaBoro asd
Ospite

io vado sul genere sport, anke xk ci facciamo i tornei in 40 persone(nn sto scherzando) usiamo tipo otto multi-tap(se si chiama così) e quando sto da solo vado a manetta coi GDR, forza dragon quest e final fantasy!!
Ospite

Da quando sono entrato nella new-generation non disprezzo gli sparatutto (Lost Planet e Left4Dead).
Dragon_slayer

Io ho votato Sparatutto anke se dipende da qle piattaforma uso: cn la play3 più violenza c'è meglio è, cn il computer preferisco dei giochi più pacati e strategici quindi anke GDR.
Ospite

io sparatutto metal gear solid 4 semplicemente stupendo e gdr final fantasy e dragon quest magnifici :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”