sinceramente non lo ho mai sentito nominare, e non lo trovo tra i personaggi del gioco, però probabilmente avrà le stesse tecniche di eddie e quindi sarà debole quanto luiRkuemon ha scritto:cierto! Appare in tag, e ci puoi giocare se premi non mi ricordo che tasto su Eddie! Se lo vedresti non diresti che la capoeira è da n00b! Comunque io batto l'avversario già durante il caricamento!![]()
Generi di videogiochi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
ahah tu sempre ke spasci 6 ichi xDichi-18 ha scritto:Fixo ha scritto:viva i gdrsquall-leonheart ha scritto:gdr nn ce paragone
-
Ospite
io vado sul genere sport, anke xk ci facciamo i tornei in 40 persone(nn sto scherzando) usiamo tipo otto multi-tap(se si chiama così) e quando sto da solo vado a manetta coi GDR, forza dragon quest e final fantasy!!
-
Ospite
Da quando sono entrato nella new-generation non disprezzo gli sparatutto (Lost Planet e Left4Dead).
-
Dragon_slayer
Io ho votato Sparatutto anke se dipende da qle piattaforma uso: cn la play3 più violenza c'è meglio è, cn il computer preferisco dei giochi più pacati e strategici quindi anke GDR.
-
Ospite
io sparatutto metal gear solid 4 semplicemente stupendo e gdr final fantasy e dragon quest magnifici