Vediamo quali sono i generi prefetiti dagli utenti dell'Hasta XD! Avete fino a due opzioni disponibili!
I miei generi preferiti sono soprattutto i GDR (tipo Final Fantasy, Legend of the Dragon, Suikoden) e gli strategici (Disgaea, Fire Emblem, Tactise), al terzo posto le avventure grafiche *_* (Phoenix Wright, Monkey Island, Secret File, Broken Sword) e gli avventura (Devil May Cry, Kingdom Heats, God of War).
Ovviamente mi piacciono anche i picchiaduro ma solo se si gioca con un avversario reale, da sola non mi piacciono molto, invece i simulatori non mi dicono molto o dopo un pò mi stufo ed odio gli sparatutto, non riesco proprio a farmeli piacere.
Generi di videogiochi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei
Diciamo che abbiamo gusti molto affini anche io ho votato i GDR che sono quelli che mi piacciono di + poi ci sono quelli di avventura
Ah e poi anche io nn reggo gli sparatutto sono prp un genere che nn mi è mai piaciuto

Ah e poi anche io nn reggo gli sparatutto sono prp un genere che nn mi è mai piaciuto

Gli RPG sono i miei preferiti, sia i J-GDR che gli Action RPG. Per il resto, non ho generi "preferiti" ma giochi che mi piacciono, a prescindere dal genere... ad esempio, io adoro Super Mario, ma non per questo mi piacciono anche gli altri platform (vedi Sonic).
Genere che non sopporto, invece, è il picchiaduro: lo trovo senz'anima in una maniera oscena!
Genere che non sopporto, invece, è il picchiaduro: lo trovo senz'anima in una maniera oscena!
-
- Ex-Member
Picchiaduro tutta la vita, mi piacciono molto i giochi in cui c'è competizione tra i vari giocatori.
Street Fighter regna!!!

Street Fighter regna!!!

NON AVETE MESSO GLI FPS!!!! -.- vabbè ho messo gli mmorpg... giochi di ruolo online lineage 2 for ever!!
- Super993
- Ex-Member

Se proprio devo scegliere due generi scelgo quelli a cui gioco di più, quindi GDR e Azione.
Invece non reggo proprio i giochi di strategia, mentre quelli di simulazione li reggo ma per poco.

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

I miei preferiti sn gli sparatutto,CoD in primis,poi cè anche Halo,Brothers in Arms,GRAW,F.E.A.R...l'unico GDR a cui ho giocato è stato oblivion,davvero un gran bel gioco.Mi piacciono anche i giochi sportivi(calcio)ma solo se a giocarci siamo in due!!!
- Fixo
- Hasta Sensei
quoto in parte! come te amo i GDR, o RPG che dir si voglia, e non ho generi del tutto definiti, gioco solo a ciò che mi piace...Yamato ha scritto:Gli RPG sono i miei preferiti, sia i J-GDR che gli Action RPG. Per il resto, non ho generi "preferiti" ma giochi che mi piacciono, a prescindere dal genere... ad esempio, io adoro Super Mario, ma non per questo mi piacciono anche gli altri platform (vedi Sonic).
ma sui picchiaduro mi permetto di non essere d'accordo... ci sono molti giochini( soul calibur e tekken tanto per citarne due) che oltre a essere fatti molto bene sono anche divertenti da giocare con altre persone in multiplayer regalando comunque ore di divertimento anche in singolo.