Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Allora, cosa ci dicono i capitoli 84 e 85?
Innanzitutto veniamo a sapere che sono questi anelli, cioè una specie di "testimone" da passare al nuovo Boss dei Vongola, inoltre sappiamo che ci sono i Varia, una squadra di assassini dei Vongola che pare vogliano ottenere il potere di comandare la Famiglia.
Però rimangono delle domande tra cui:
Chi è Basil? Di lui non ci è stato detto praticamente nulla tranne che non fa parte dei Vongla e allora gli anelli (anche se erano dei falsi) perchè sono stati affidati a lui?
Chi è in realtà il padre di Tsuna? Se conosce Reborn deve far parte della famiglia no? O quantomeno avere con essa un forte legame, se no non gli avrebbero affidato i veri anelli.
A chi sono stati dati i sopraccitati anelli oltre che a Tsuna, Gokudera e Yamamoto? Io mi azzarderei a dire Hibari, vista che nell'ultima immagine si nota una manica con appuntata una fascia. Per gli altri invece non saprei dire.
Vorrei concludere sottolineando la presentazione del padre di Tsuna, un' entrata in scena tanto ridicola dopo le parole da "figo" dette poco prima di andarsene è quasi da premiare asd .
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

ocouf ha scritto:Allora, cosa ci dicono i capitoli 84 e 85?
A chi sono stati dati i sopraccitati anelli oltre che a Tsuna, Gokudera e Yamamoto? Io mi azzarderei a dire Hibari, vista che nell'ultima immagine si nota una manica con appuntata una fascia. Per gli altri invece non saprei dire.
Azzarderei Ryohei visto che si vede la mano fasciata da pugile.
Gli altri due non saprei, la caramella mi ha fatto pensare ad Haru però non ce la vedo, magari sono Lambo o I-pin adulti però non penso, però non mi vengono in mente altri :nu:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

ATTENZIONE questo qui sotto è uno spoiler, fate bene attenzione a leggere,
Spoiler:
i sette guardiani sono: tsuna, ryohei, hibari, yamamoto, gokudera, lambo, chrome dokuro
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Light86

Uff...ora sono tentato di leggere lo spoiler,di quanti capitoli si discosta?
Comunque hibari e il pugile penso ci siano sicuro(il pugile però almeno al momento è pacco...scelta condivisibile direi),poi azzarderei Basil stesso.
Comunque velocissimi grazie mille!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Non ti conviene leggere lo spoiler, è abbastanza avanti asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Allora pare che Hibari e Ryohei siano confermati, però mi resta ancora il dubbio degli ultimi due guardiani.
Detto ciò ecco che si sollevano altri dubbi del tipo: chi è il padre di Yamamoto in realtà? (Adesso non è che si viene a sapere che tutti i padri hanno una doppia identità vero?).
Perchè Gokudera ha chiesto aiuto a Shamal? In fondo hanno metodi di combattimento piuttosto diversi, io il nesso non lo vedo.
Come se la caverà Hibari contro Dino? Ma soprattutto quanto è tosto Dino asd ?
Inoltre volevo chiedere una cosa, come mai nel manga gli Anelli vengono chiamati Ring e non Anelli per l'appunto :?:
Yamato

ocouf ha scritto:Inoltre volevo chiedere una cosa, come mai nel manga gli Anelli vengono chiamati Ring e non Anelli per l'appunto :?:
Perché ci siamo allineati alle traduzioni della Planeta: probabilmente anche in originale non si utilizzerà la parola corrispondente giapponese per "anello", bensì parleranno di "ringu" (ring xD).
Ospite

grazie per i capitoli 86 e 87!!!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per i due capitoli ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Yamato ha scritto:
ocouf ha scritto:Inoltre volevo chiedere una cosa, come mai nel manga gli Anelli vengono chiamati Ring e non Anelli per l'appunto :?:
Perché ci siamo allineati alle traduzioni della Planeta: probabilmente anche in originale non si utilizzerà la parola corrispondente giapponese per "anello", bensì parleranno di "ringu" (ring xD).
Chiaro, però (a mio avviso) trovo che la parola "ring" si incastri male nelle frasi, vorrà dire che ci dovrò fare l'abitudine.
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”