Innanzitutto veniamo a sapere che sono questi anelli, cioè una specie di "testimone" da passare al nuovo Boss dei Vongola, inoltre sappiamo che ci sono i Varia, una squadra di assassini dei Vongola che pare vogliano ottenere il potere di comandare la Famiglia.
Però rimangono delle domande tra cui:
Chi è Basil? Di lui non ci è stato detto praticamente nulla tranne che non fa parte dei Vongla e allora gli anelli (anche se erano dei falsi) perchè sono stati affidati a lui?
Chi è in realtà il padre di Tsuna? Se conosce Reborn deve far parte della famiglia no? O quantomeno avere con essa un forte legame, se no non gli avrebbero affidato i veri anelli.
A chi sono stati dati i sopraccitati anelli oltre che a Tsuna, Gokudera e Yamamoto? Io mi azzarderei a dire Hibari, vista che nell'ultima immagine si nota una manica con appuntata una fascia. Per gli altri invece non saprei dire.
Vorrei concludere sottolineando la presentazione del padre di Tsuna, un' entrata in scena tanto ridicola dopo le parole da "figo" dette poco prima di andarsene è quasi da premiare