Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Spoiler:
Ormai Naruto è un figlio dei fiori a tutti gli effetti. Mettete i fiori nei vostri fucili :shock:
Ospite

Nulier ha scritto:
Spoiler:
Ormai Naruto è un figlio dei fiori a tutti gli effetti. Mettete i fiori nei vostri fucili :shock:
*siiii o che bello passeggiar trallala* tra poko lo vedremo andare in giro cosi... asd
Ospite

dark zoro ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
oramai sembra che in naruto il concetto di pace e fratellanza sia il motto generale! ma sti cavoli!!! io a sasukkia-gaio l'avrei accoppato subito! no che mi faccio pestare... cmq davvero che pretende naruto? che il suo amiketto va in giro fa danno e gli altri facciano finta di niente? cioè se io avessi un fratello e arriva uno che lo vuole accoppare puo venire da me anke il papa a dire vabbe lascia stare, io al suddetto tizio lo sdratico!!! :twisted:
quoto in pieno :ok:

Anche io sono perfettamente d'accordo!!! :hero: :hero:
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Spoiler:
Che ne pensate dell'assemblea dei kage?? è giusto dare il potere a quel vecchiaccio di Danzou?? No naturalmente.
Continuo a sostenere che il raikage è uno con le palle asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

franky000 ha scritto:Continuo a sostenere che il raikage è uno con le palle asd
sisi anche il mizukage asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Yamato

Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre asd (anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre asd (anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
chissà ora chi seglierà Sakura tra Naruto e Sasuke, naturalmente mi sembra un po presto per scegliere penso che la cosa verrà discussa parecchio :1coffe:
Comunque il mizukage ha accennato anche a madara e gli altri kage hanno detto che l'akatsuki ha avuto i natali nel paese dell'acqua quindi ora penso che avranno capito che madara potrebbe essere ancora vivo :?
Yamato

franky000 ha scritto:
Yamato ha scritto:Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre asd (anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
chissà ora chi seglierà Sakura tra Naruto e Sasuke, naturalmente mi sembra un po presto per scegliere penso che la cosa verrà discussa parecchio :1coffe:
Comunque il mizukage ha accennato anche a madara e gli altri kage hanno detto che l'akatsuki ha avuto i natali nel paese dell'acqua quindi ora penso che avranno capito che madara potrebbe essere ancora vivo :?
Beh, a dire il vero mi pare che Danzou l'abbia detto a chiare lettere, eh! xD Anche se sulla nascita dell'Akatsuki credo si riferissero a Pain, che veniva appunto dal Villaggio della Pioggia che - se non sbaglio - dovrebbe essere la "capitale" del Paese dell'Acqua.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
franky000 ha scritto:
Beh, a dire il vero mi pare che Danzou l'abbia detto a chiare lettere, eh! xD Anche se sulla nascita dell'Akatsuki credo si riferissero a Pain, che veniva appunto dal Villaggio della Pioggia che - se non sbaglio - dovrebbe essere la "capitale" del Paese dell'Acqua.
Sisi nn ci avevo pensato a Pain che veniva anche lui da quelle zone. :1coffe:
Spoiler:
E se Pain nn avesse proggettato da solo la nascita dell'Akatsuki? Se avesse avuto l'idea di catturare i demoni solo dopo aver incontrato Madara che li sapeva controllare?Potrebbe essere che la crezione dell'akatsuki sia un'alleanza tra i due :?
Yamato

franky000 ha scritto:
Spoiler:
E se Pain nn avesse proggettato da solo la nascita dell'Akatsuki? Se avesse avuto l'idea di catturare i demoni solo dopo aver incontrato Madara che li sapeva controllare?Potrebbe essere che la crezione dell'akatsuki sia un'alleanza tra i due :?
Probabilmente - anche se non ricordo se viene detto a chiare lettere o meno - è così, però PENSO che alla riunione si riferissero solo a Pain, e al fatto che la base dell'Akatsuki si trovasse nel Villaggio della Pioggia. Non a caso, quando Danzou ha detto che a capo dell'Aka c'era in realtà Madara Uchiha, ci son rimasti tutti di merda asd
Rispondi

Torna a “Naruto”