Enjoy it

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma il Kyuubi ha un chakra illimitato, quindi anche se ha solo la parte positiva del chakra rimane pur sempre infinito, credosoob ha scritto:una domanda ke mi è sorta leggendo il capitolo 440 di naruto... secondo quello ke ce scritto naruto puo utilizzare solo la metà del chakra della volpe a nove code.. infatti dice ke ha sigillato la parte malvaggia del chakra.. eppure sembra molto forte riesce a mettere in diffiolta pain con solo la metà del chakra... cosa ne dite?
Difatti il "problema" non è di "quantità", quanto di "equilibrio" e "completezza".Hidan ha scritto:Ma il Kyuubi ha un chakra illimitato, quindi anche se ha solo la parte positiva del chakra rimane pur sempre infinito, credosoob ha scritto:una domanda ke mi è sorta leggendo il capitolo 440 di naruto... secondo quello ke ce scritto naruto puo utilizzare solo la metà del chakra della volpe a nove code.. infatti dice ke ha sigillato la parte malvaggia del chakra.. eppure sembra molto forte riesce a mettere in diffiolta pain con solo la metà del chakra... cosa ne dite?nn credo che una quantità possa esser definita come "metà di infinito", quindi è come se fosse semrpe infinito... quindi la potenza del Kyuubi dorebbe essere sostanzialmente invariato...