Spoiler:
Ormai Naruto è un figlio dei fiori a tutti gli effetti. Mettete i fiori nei vostri fucili 

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
*siiii o che bello passeggiar trallala* tra poko lo vedremo andare in giro cosi...Nulier ha scritto:Spoiler:
dark zoro ha scritto:quoto in pienoichi-18 ha scritto:Spoiler:
chissà ora chi seglierà Sakura tra Naruto e Sasuke, naturalmente mi sembra un po presto per scegliere penso che la cosa verrà discussa parecchioYamato ha scritto:Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre(anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
Beh, a dire il vero mi pare che Danzou l'abbia detto a chiare lettere, eh! xD Anche se sulla nascita dell'Akatsuki credo si riferissero a Pain, che veniva appunto dal Villaggio della Pioggia che - se non sbaglio - dovrebbe essere la "capitale" del Paese dell'Acqua.franky000 ha scritto:chissà ora chi seglierà Sakura tra Naruto e Sasuke, naturalmente mi sembra un po presto per scegliere penso che la cosa verrà discussa parecchioYamato ha scritto:Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre(anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
![]()
Comunque il mizukage ha accennato anche a madara e gli altri kage hanno detto che l'akatsuki ha avuto i natali nel paese dell'acqua quindi ora penso che avranno capito che madara potrebbe essere ancora vivo
Sisi nn ci avevo pensato a Pain che veniva anche lui da quelle zone.Yamato ha scritto:Beh, a dire il vero mi pare che Danzou l'abbia detto a chiare lettere, eh! xD Anche se sulla nascita dell'Akatsuki credo si riferissero a Pain, che veniva appunto dal Villaggio della Pioggia che - se non sbaglio - dovrebbe essere la "capitale" del Paese dell'Acqua.franky000 ha scritto:chissà ora chi seglierà Sakura tra Naruto e Sasuke, naturalmente mi sembra un po presto per scegliere penso che la cosa verrà discussa parecchioYamato ha scritto:Tra l'altro gran bel capitolo l'ultimo di Naruto: ultimamente succedeva poco e le pagine erano amministrate male, invece nell'ultimo scopriamo alcune cose interessanti, la riunione entra nel vivo e si ha pure un po' di spazio per tornare a parlare dei rapporti interpersonali del team 7, con le poco dolci parole di Sai che mettono Sakura davanti ad una verità a cui non aveva mai pensato. Ecco dimostrato come uno shonen può essere bello anche senza combattere ogni due per tre(anche se One Piece, in cui si combatte sempre, è forse ancora più bello, soprattutto ultimamente!)
![]()
Comunque il mizukage ha accennato anche a madara e gli altri kage hanno detto che l'akatsuki ha avuto i natali nel paese dell'acqua quindi ora penso che avranno capito che madara potrebbe essere ancora vivo
Probabilmente - anche se non ricordo se viene detto a chiare lettere o meno - è così, però PENSO che alla riunione si riferissero solo a Pain, e al fatto che la base dell'Akatsuki si trovasse nel Villaggio della Pioggia. Non a caso, quando Danzou ha detto che a capo dell'Aka c'era in realtà Madara Uchiha, ci son rimasti tutti di merdafranky000 ha scritto:Spoiler: