Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dark zoro ha scritto:D'accordissimo il ritmo è indubbiamente lento soprattutto nella seconda parte quando dedicano episodi interi al passato dei vari personaggi. Ma rimane certamente migliore di molti altri anime, in particolare i vari nabari, mitchiko e hatchin e compagnia cantante ke passa mtv ultimamente. A questo proposito mi duole dire ke l'anime night è scaduta veramente tanto negli ultimi anni (a eccezione di death note ovviamente)
d'accordissimo! ;)
Ospite

ichi-18 ha scritto:
dark zoro ha scritto:D'accordissimo il ritmo è indubbiamente lento soprattutto nella seconda parte quando dedicano episodi interi al passato dei vari personaggi. Ma rimane certamente migliore di molti altri anime, in particolare i vari nabari, mitchiko e hatchin e compagnia cantante ke passa mtv ultimamente. A questo proposito mi duole dire ke l'anime night è scaduta veramente tanto negli ultimi anni (a eccezione di death note ovviamente)
d'accordissimo! ;)
ma no dai in passato c era anche full metal panic quello era spettacolo!!!
Ospite

toyaky ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
d'accordissimo! ;)
ma no dai in passato c era anche full metal panic quello era spettacolo!!!
perla dimenticata nel mukkio! asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

eh si ma su mtv è passato anche Abenobashi che è stato praticamente dimenticato anche se quell'anime faceva morire dal ridere asd ricordate la signorina MuneMune?? asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si ma abenobashi era davvero una stronzata colossale. Come serie senza senso preferisco excel saga. Sulla signorina munemune niente da dire cmq
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Si ma abenobashi era davvero una stronzata colossale. Come serie senza senso preferisco excel saga. Sulla signorina munemune niente da dire cmq
io ricordo di aver visto abenobashi due anni fa e mi piaceva moltissimo poi nn lo so perchè exel saga nn l'ho mai visto :1coffe:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio asd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto: Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio asd
ahahah ma mi pare che nel titolo ci sia una frase riferita all'assurdità della serie asd o mi sbaglio?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

:D giagia hai proprio ragione: excel saga altrimenti detta animazione sperimentale insensata asd asd .In + nei vari episodi vengono prese in giro un sacco di altre serie famose come dragon ball sailor moon ken il guerriero e un sacco di altre ancora
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto::D giagia hai proprio ragione: excel saga altrimenti detta animazione sperimentale insensata asd asd .In + nei vari episodi vengono prese in giro un sacco di altre serie famose come dragon ball sailor moon ken il guerriero e un sacco di altre ancora
vabbè dai è da vedere e poi mi piace quando prendono in giro le mie serie preferite asd (che masochismo asd )
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”