dark zoro ha scritto:D'accordissimo il ritmo è indubbiamente lento soprattutto nella seconda parte quando dedicano episodi interi al passato dei vari personaggi. Ma rimane certamente migliore di molti altri anime, in particolare i vari nabari, mitchiko e hatchin e compagnia cantante ke passa mtv ultimamente. A questo proposito mi duole dire ke l'anime night è scaduta veramente tanto negli ultimi anni (a eccezione di death note ovviamente)
dark zoro ha scritto:D'accordissimo il ritmo è indubbiamente lento soprattutto nella seconda parte quando dedicano episodi interi al passato dei vari personaggi. Ma rimane certamente migliore di molti altri anime, in particolare i vari nabari, mitchiko e hatchin e compagnia cantante ke passa mtv ultimamente. A questo proposito mi duole dire ke l'anime night è scaduta veramente tanto negli ultimi anni (a eccezione di death note ovviamente)
d'accordissimo!
ma no dai in passato c era anche full metal panic quello era spettacolo!!!
d'accordissimo!
ma no dai in passato c era anche full metal panic quello era spettacolo!!!
eh si ma su mtv è passato anche Abenobashi che è stato praticamente dimenticato anche se quell'anime faceva morire dal ridere ricordate la signorina MuneMune??
dark zoro ha scritto:Si ma abenobashi era davvero una stronzata colossale. Come serie senza senso preferisco excel saga. Sulla signorina munemune niente da dire cmq
io ricordo di aver visto abenobashi due anni fa e mi piaceva moltissimo poi nn lo so perchè exel saga nn l'ho mai visto
Se ti è piaciuto abenobashi sicuramente apprezzerai anke excel saga. è la madre di tutte le serie + assurde e senza senso. Per farti un esempio la protagonista muore e resuscita ad ogni episodio
giagia hai proprio ragione: excel saga altrimenti detta animazione sperimentale insensata .In + nei vari episodi vengono prese in giro un sacco di altre serie famose come dragon ball sailor moon ken il guerriero e un sacco di altre ancora
dark zoro ha scritto: giagia hai proprio ragione: excel saga altrimenti detta animazione sperimentale insensata .In + nei vari episodi vengono prese in giro un sacco di altre serie famose come dragon ball sailor moon ken il guerriero e un sacco di altre ancora
vabbè dai è da vedere e poi mi piace quando prendono in giro le mie serie preferite (che masochismo )