Aiuto manga

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Cerco un nuovo manga da leggere, non mi interessa il genere (anche se mi piacciono molto gli intrighi e i manga di arti marziali) basta che sia bello, non mi citate qualcosa dell hasta perchè li ho letti tutti e neanche qualcosa di troppo vecchio, perchè probabilmente l ho letto
grazie
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Mirai Nikki, però non so se è tradotto in italiano da qualche gruppo perché è edito in Italia
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Se ti piacciono gli intrighi ti consiglio Monster e 20th century boys di Urasawa.
Immagine[/center]
Ospite

M.P.D. Psycho, molto intricato, psicologico e introspettivo.

Se no come ha già consigliato calla, i manga di Urasawa (Monster e 20th...) vanno benissimo, anche Billy Bat.
Ospite

Grazie a tutti ma questi li ho già letti, comunque non importa se non c'è la traduzione in ita, leggo agevolmente dall inglese
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Uno sugli intrighi, anche se non penso sia esatto definirli proprio così, è "Iris Zero". Un altro "Life is money", questo è simile a Liar Game
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Boh, puoi provare: One outs, Kaiji, X delle Clamp oppure Benvenuti NHK...

Akira è un'opera molto particolare se già non l'avessi letta.

Poi boh, ci sono un po' di intrighi, nulla di che ma potresti provare Code Geas Lelouch of rebellion, Lost+Brain... (questi sono al limite, decisamente...)
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Prova con 20th Century Boys o Slam Dunk, non gli ho mai letti, perchè preferisco gli shonen, ma di slam dunk ho visto l'anime su 7GOLD quando avevo 7-8 anni e ti dico che era davvero bello
Ospite

lam dunck non è bello, è stupendo ^^
grazie a tutti proverò code geas e benvenuti in nhk, gli altri li ho letti tutti, se avete anche suggerimenti su manga di combattimenti (roba alla kenichi o the breakers, arti marziali per intenderci, e no non leggerò mai ippo)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”