Cerco un nuovo manga da leggere, non mi interessa il genere (anche se mi piacciono molto gli intrighi e i manga di arti marziali) basta che sia bello, non mi citate qualcosa dell hasta perchè li ho letti tutti e neanche qualcosa di troppo vecchio, perchè probabilmente l ho letto
grazie
Aiuto manga
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Mirai Nikki, però non so se è tradotto in italiano da qualche gruppo perché è edito in Italia

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
M.P.D. Psycho, molto intricato, psicologico e introspettivo.
Se no come ha già consigliato calla, i manga di Urasawa (Monster e 20th...) vanno benissimo, anche Billy Bat.
Se no come ha già consigliato calla, i manga di Urasawa (Monster e 20th...) vanno benissimo, anche Billy Bat.
Grazie a tutti ma questi li ho già letti, comunque non importa se non c'è la traduzione in ita, leggo agevolmente dall inglese
- Freddo08
- Ex-Member
Uno sugli intrighi, anche se non penso sia esatto definirli proprio così, è "Iris Zero". Un altro "Life is money", questo è simile a Liar Game

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Boh, puoi provare: One outs, Kaiji, X delle Clamp oppure Benvenuti NHK...
Akira è un'opera molto particolare se già non l'avessi letta.
Poi boh, ci sono un po' di intrighi, nulla di che ma potresti provare Code Geas Lelouch of rebellion, Lost+Brain... (questi sono al limite, decisamente...)
Akira è un'opera molto particolare se già non l'avessi letta.
Poi boh, ci sono un po' di intrighi, nulla di che ma potresti provare Code Geas Lelouch of rebellion, Lost+Brain... (questi sono al limite, decisamente...)
lam dunck non è bello, è stupendo ^^
grazie a tutti proverò code geas e benvenuti in nhk, gli altri li ho letti tutti, se avete anche suggerimenti su manga di combattimenti (roba alla kenichi o the breakers, arti marziali per intenderci, e no non leggerò mai ippo)
grazie a tutti proverò code geas e benvenuti in nhk, gli altri li ho letti tutti, se avete anche suggerimenti su manga di combattimenti (roba alla kenichi o the breakers, arti marziali per intenderci, e no non leggerò mai ippo)