Su onemanga.com, ma sono in inglese. In Italiano li stiamo facendo solo noi, e la Planeta DeAgostinioleander88 ha scritto:Raga ma dove posso andare a leggere i capitoli dal 39 al 232???

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Su onemanga.com, ma sono in inglese. In Italiano li stiamo facendo solo noi, e la Planeta DeAgostinioleander88 ha scritto:Raga ma dove posso andare a leggere i capitoli dal 39 al 232???
Veramente quelli che vengono qui per Reborn! sono pochini, per quello l'ho sponsorizzato sul sito. Comunque son concorde nel dire che, una volta che si passano i capitoli introduttivi, diventa il Terzo Grande di casa Shueisha. Anzi, in certi periodi, anche il PrimoL a w l i e t ha scritto:infatti molti utenti vengono per Reborn, è un manga bellissimo,aspettate iniziiUno dei miglior manga del momentoSpoiler:
HASTA FOREVER
Gran saga, quella! Forse la migliore, anche se quella adesso in corso diventa ogni capitolo più totale!!onizuka ha scritto:io mi sto leggendo 10-15 capitoli al giorno per arrivare alla saga dei varia...
... anche perchè la devo tradurre! XD
Aspetto, aspetto... ho deciso di non leggere le scan eng per godermi quelle in qualità Hatsaonizuka ha scritto:scusate per lo spoiler, non era voluto, chiedo scusa...
@markez92: aspetta e vedrai