Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

oleander88 ha scritto:Raga ma dove posso andare a leggere i capitoli dal 39 al 232??? :ommio:
Su onemanga.com, ma sono in inglese. In Italiano li stiamo facendo solo noi, e la Planeta DeAgostini asd
Ospite

infatti molti utenti vengono per Reborn, è un manga bellissimo,aspettate inizii
Spoiler:
la saga dei varia e del viaggio nel futuro...
Uno dei miglior manga del momento
HASTA FOREVER
Yamato

L a w l i e t ha scritto:infatti molti utenti vengono per Reborn, è un manga bellissimo,aspettate inizii
Spoiler:
la saga dei varia e del viaggio nel futuro...
Uno dei miglior manga del momento
HASTA FOREVER
Veramente quelli che vengono qui per Reborn! sono pochini, per quello l'ho sponsorizzato sul sito. Comunque son concorde nel dire che, una volta che si passano i capitoli introduttivi, diventa il Terzo Grande di casa Shueisha. Anzi, in certi periodi, anche il Primo asd
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

io mi sto leggendo 10-15 capitoli al giorno per arrivare alla
Spoiler:
saga dei varia...
... anche perchè la devo tradurre! XD
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Yamato

onizuka ha scritto:io mi sto leggendo 10-15 capitoli al giorno per arrivare alla saga dei varia...
... anche perchè la devo tradurre! XD
Gran saga, quella! Forse la migliore, anche se quella adesso in corso diventa ogni capitolo più totale!!
.T s u n a}
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie Mille!!!! Non avendo una fumetteria vicina non posso reperire il manga :cry: per fortuna ci siete voi grazie :P
mbt6
Leggenda
Leggenda

Non spoileriamo a chi non ha ancora letto i capitoli oltre a quelli che abbiamo fatto noi ragazzuoli :D
Adesso apro una nuova discussione per i capitoli spoiler.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

Grazie mille per i 5 capitoli :mrgreen:
che dire... capitoli divertenti ma ancora abbastanza inutili asd
aspetto che questo manga entri nel vivo, anche se per ora mi sembra impossibile che questo manga possa diventare un minimo serio :?
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

scusate per lo spoiler, non era voluto, chiedo scusa...

@markez92: aspetta e vedrai ;)
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
Ospite

onizuka ha scritto:scusate per lo spoiler, non era voluto, chiedo scusa...

@markez92: aspetta e vedrai ;)
Aspetto, aspetto... ho deciso di non leggere le scan eng per godermi quelle in qualità Hatsa asd
comunque non hai spoilerato nulla ;)
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”