Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek!bersek 2 ha scritto:raga alla fine del capitolo 314 ce scritto Berserk continua il 23 luglio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono sbalordito 3capitoli in 2 mesi.... che Miura stia per morire??????????????

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
SNIFF, scusatemi ma ho le lacrime agli occhi; oggi riuscirò a leggere 2 e dico 2 capitoli... e fra qualche giorno addirittura un altro... sono commosso... Miura ti prego non ti fermare troppo...
Ecco svelato il diabolico piano di Miura per rendersi immortale: basta non finire Berserkfreddo08 ha scritto: Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek!![]()
![]()
![]()
![]()

ed ecco che si avanzano le ipotesi più assurde sul comportamento di Miura!!Tranduil ha scritto:Ecco svelato il diabolico piano di Miura per rendersi immortale: basta non finire Berserkfreddo08 ha scritto: Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek!![]()
![]()
![]()
![]()
- mbt6
- Leggenda
Spiacente di annunciarvi che, come alcuni temevano, dopo il prossimo imminente capitolo, Berserk andrà nuovamente in pausa fino a data da destinarsi.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
- Hasta Dipendente
Infatti..mbt6 ha scritto:Spiacente di annunciarvi che, come alcuni temevano, dopo il prossimo imminente capitolo, Berserk andrà nuovamente in pausa fino a data da destinarsi.
sul prossimo numero di YA berserk non è previsto.. quindi mi sa che lo rivedremo tra qualche mese..

- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
allora quand'è che esce il 315?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...