Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

alcuni hanno supposto che potrebbe fare come l'ultima volta, cioè sfornare 3 capitoli di seguito e poi riandare in pausa asd
Immagine[/center]
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Callaghan ha scritto:alcuni hanno supposto che potrebbe fare come l'ultima volta, cioè sfornare 3 capitoli di seguito e poi riandare in pausa asd
è sicuro come la morte asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

bersek 2 ha scritto:raga alla fine del capitolo 314 ce scritto Berserk continua il 23 luglio.... :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:

sono sbalordito 3capitoli in 2 mesi.... che Miura stia per morire??????????????
Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek! asd asd asd asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

SNIFF, scusatemi ma ho le lacrime agli occhi; oggi riuscirò a leggere 2 e dico 2 capitoli... e fra qualche giorno addirittura un altro... sono commosso... Miura ti prego non ti fermare troppo...
Ospite

freddo08 ha scritto: Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek! asd asd asd asd asd
Ecco svelato il diabolico piano di Miura per rendersi immortale: basta non finire Berserk asd
Mago silente LV4

Tranduil ha scritto:
freddo08 ha scritto: Non può morire. Perchè anche la morte sta aspettando la fine di bersek! asd asd asd asd asd
Ecco svelato il diabolico piano di Miura per rendersi immortale: basta non finire Berserk asd
ed ecco che si avanzano le ipotesi più assurde sul comportamento di Miura!!
mbt6
Leggenda
Leggenda

Spiacente di annunciarvi che, come alcuni temevano, dopo il prossimo imminente capitolo, Berserk andrà nuovamente in pausa fino a data da destinarsi.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

mbt6 ha scritto:Spiacente di annunciarvi che, come alcuni temevano, dopo il prossimo imminente capitolo, Berserk andrà nuovamente in pausa fino a data da destinarsi.
Infatti..

sul prossimo numero di YA berserk non è previsto.. quindi mi sa che lo rivedremo tra qualche mese.. :(
Ospite

yuppy...sto godendo... :|
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

allora quand'è che esce il 315?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Rispondi

Torna a “Berserk”