Katekyo Hitman Reborn! - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Light86

Caspita siete velocissimi,grazie mille per il 62! :D
Solo una domandina per chi dice che ora arriva la parte bella:non ditemi che la parte seria di reborn è concentrata sugli scontri interscolastici!...anzi ditemelo che se è cosi abbandono subito la letturaXD
Ospite

Mi sa che dovrebbe essere su scontri tra xxxx e xxxx asd
Non lo so bene, ho solo spoilerato qualche capitolo più avanti, ma giusto due, per vedere quanto forte diventa il manga. E non mi pare vi siano scontri interscolastici asd
Cmq siete mitici Hasta, sto passando gli ultimi giorni a scriverlo sui topic di ogni fumetto che avete fatto. Grandissimi!!!!
Ciaossu!!!!
Light86

Meno male...non ho mai sopportato questa mitizzazione delle guerre tra scuole che ai giapponesi piacciono tanto,vedi anime tipo "2 come noi" o manga tipo "worst" ;)
Ospite

Vista la piega presa dal capitolo 62 (a proposito grazie), sembra che Reborn stia per far vedere il suo vero volto e mi rferisco sia al manga che al nanetto.
Ospite

se per nanetto intendi Reborn (girati potrebbe essersi offeso e spararti) prima che faccia vedere il suo vero volto ti ci vorra un sacco di tempo
nemmeno adesso ce lo ha fatto vedere la sensei, CURIOSITA' MAX!!!!!!!!!!
Ospite

Solo una domandina per chi dice che ora arriva la parte bella:non ditemi che la parte seria di reborn è concentrata sugli scontri interscolastici!...anzi ditemelo che se è cosi abbandono subito la letturaXD
Assolutamente no, questa tra l'altro è si la prima parte seria, ma in realtà non è la prima saga...diciamo che è solamente la presentazione dell'ultimo personaggio importante per il resto della serie, che invece di essere comica come la altre presentazioni è seria.
Ma la prima vera saga inizia subito dopo, il tema centrale rimarranno si i combattimenti, ma motivati da una trama sempre interessante e sempre con il motivo della "mafia" dietro...

Per quanto riguarda il "nanetto", si i misteri su di lui e sugli arcobaleno si infittiranno sempre più...
Ospite

va bene, ho capito. Datemi il sito delle scan Inglesi! non riesco ad aspettare asd asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:va bene, ho capito. Datemi il sito delle scan Inglesi! non riesco ad aspettare
One Manga, o al massimo Manga Fox o Manga Traders...
Ma come hai fatto a vivere fin'ora senza conoscere OM asd ?
Ospite

markez92 ha scritto:
Andrea17 ha scritto:va bene, ho capito. Datemi il sito delle scan Inglesi! non riesco ad aspettare
One Manga, o al massimo Manga Fox o Manga Traders...
Ma come hai fatto a vivere fin'ora senza conoscere OM asd ?
Ho iniziato che cercavo solo le scan di One Piece e Naruto perchè mi seccava aspettare le uscite del fumetto che andava sempre in pausa. Non avrei mai voluto leggere manga solo dalle scan ... ma poi ... diventa una droga!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Per questo venero Hasta Team! ed ora vediamo di trovare quelle eng XD
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Le cose iniziano a prendere una piega più serie, speriamo in bene, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”