Solo una domandina per chi dice che ora arriva la parte bella:non ditemi che la parte seria di reborn è concentrata sugli scontri interscolastici!...anzi ditemelo che se è cosi abbandono subito la letturaXD
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Assolutamente no, questa tra l'altro è si la prima parte seria, ma in realtà non è la prima saga...diciamo che è solamente la presentazione dell'ultimo personaggio importante per il resto della serie, che invece di essere comica come la altre presentazioni è seria.Solo una domandina per chi dice che ora arriva la parte bella:non ditemi che la parte seria di reborn è concentrata sugli scontri interscolastici!...anzi ditemelo che se è cosi abbandono subito la letturaXD
One Manga, o al massimo Manga Fox o Manga Traders...Andrea17 ha scritto:va bene, ho capito. Datemi il sito delle scan Inglesi! non riesco ad aspettare
Ho iniziato che cercavo solo le scan di One Piece e Naruto perchè mi seccava aspettare le uscite del fumetto che andava sempre in pausa. Non avrei mai voluto leggere manga solo dalle scan ... ma poi ... diventa una droga!!!!!!!!!!!!!markez92 ha scritto:One Manga, o al massimo Manga Fox o Manga Traders...Andrea17 ha scritto:va bene, ho capito. Datemi il sito delle scan Inglesi! non riesco ad aspettare
Ma come hai fatto a vivere fin'ora senza conoscere OM?