Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa
Infatti questa era la mia preoccupazione :1-_-:
Ospite

franky000 ha scritto:
dark zoro ha scritto:Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa
il rasengan di konohamaru io non l'ho proprio capito,naruto gliel'ha spiegato a voce una sola volta e lui ne è già capace ed è una tecnica di livello S!!!!Una persona normale non la può imparare così da solo e senza qualcuno che nel bene o nel male lo segue!!!!Mi sa' tanto di cazzata sta' cosa :2sasa: :2sasa: :2sasa:
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

E menomale ke Tsunade la definisce una tecnica ke non può essere imparata asd asd . L'ho detto ormai le rarità di naruto sono in vendita a prezzi stracciati al mercatino dell'usato sicuro
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

Akikako ha scritto:
franky000 ha scritto:
il rasengan di konohamaru io non l'ho proprio capito,naruto gliel'ha spiegato a voce una sola volta e lui ne è già capace ed è una tecnica di livello S!!!!
Non viene mai detto che Naruto gliel'ha spiegato solo a voce, eh! Non ci viene mostrato, ma probabilmente gliel'ha insegnato - anche se un po' alla buona - passo-passo. Senza contare che quella del Rasengan di Konohamaru era ovviamente nel filone che c'è da inizio manga delle generazioni che si alternano e si superano pian piano.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Si ma la generazione di naruto ha iniziato a diventare veramente forte solo ultimamente e già è pronta ad essere sorpassata da un'altra ancora ? Mi sembra fin troppo prematuro
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:Si ma la generazione di naruto ha iniziato a diventare veramente forte solo ultimamente e già è pronta ad essere sorpassata da un'altra ancora ? Mi sembra fin troppo prematuro
Difatti mi sembra che Konohamaru sia ben distante dal livello di Naruto, no? Sta cominciando ad imparare tecniche che Naruto stesso ha imparato alla sua età... e Naruto ai tempi era ben sotto il livello medio di capacità di apprendimento dei ninja della sua età! Sinceramente, se lo Sharingan - per quanto prima aspetto di vedere come lo giustifica Kishimoto anche a Danzou - ammetto che mi ha rotto un po' le palle, la mossa del Rasengan a Konohamaru mi è piaciuta moltissimo, perché ci ho assaporato il vecchio spirito del manga, quello della prima serie, che ormai si è perso in favore di poteri sempre più speciali e scontri sempre più spettacolari in cui le grandi emozioni che prima trapelavano ora sono diventate - ahimé - bieco e falso sentimentalismo. Per carità, Naruto mi piace e mi interessa ancora, però ultimamente lo trovo veramente freddo...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

+ ke la fredezza secondo me è proprio l'azione ke è iniziata a mancare. Prima si susseguivano combattimenti spettacolari come deidara contro sasuke o sasuke contro itachi. Adesso è pressokè tutto un blabblare
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Yamato

dark zoro ha scritto:+ ke la fredezza secondo me è proprio l'azione ke è iniziata a mancare. Prima si susseguivano combattimenti spettacolari come deidara contro sasuke o sasuke contro itachi. Adesso è pressokè tutto un blabblare
Va beh, sono capitoli di passaggio, è ovvio che siano così. Senza contare che, per certi versi, meglio questi che quelli di combattimento... dopotutto sono i combattimenti spettacolari ad aver rovinato il manga, non la trama che rimane sempre su ottimi livelli e ritmi d'interesse e riesce - almeno per me - a far ancora piacere Naruto.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

D'accordo ke sono capitoli di passaggio ma stanno durando da fin troppo tempo. E poi sinceramente naruto è fin troppo testardo su sta faccenda di sasuke. Ormai è assodato ke è un criminale in tutto e per tutto, naruto non può continuare a volere tenersi per forza il prosciutto sugli occhi illudendosi ke sasuke possa ancora redimersi. Capisco il legame profondo ke li lega xò arrivati a sto punto sarebbe meno controproducente ke collaborasse col team di samui anke xke avrebbe + possibilità di riportarlo indietro invece di farsi ammazzare di botte.
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

io dico che naruto ormai sta esagerando con sto attaccamento a sasukkia... è inconcepibile!! e poi: konohamaru ha imparato la tecnica da naruto, ma la sua non è neanke lontanamente potente cm quella di naruto alla sua età... in più a lui servono più cloni per crearla ed è instabile come si è visto nel disegno... per non parlare della ridicola grandezza (la metà dell'originale!!!) che poi il pani colpito 10 sec dopo era pronto e arzillo, infatti combatteva con naruto... quindi figurarsi quanto dannno può fare! certo la bravura c'è ma non da paragonare a naruto! poi voleve ricordare che il rasengan è una tecnica di livello A non S!

Ps yamato, ma scusa naruto parla di una società ninja! come possono non esserci combattimenti? e poi è uno shonen! devono combattere! :twisted:
Rispondi

Torna a “Naruto”