Infatti questa era la mia preoccupazionedark zoro ha scritto:Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
il rasengan di konohamaru io non l'ho proprio capito,naruto gliel'ha spiegato a voce una sola volta e lui ne è già capace ed è una tecnica di livello S!!!!Una persona normale non la può imparare così da solo e senza qualcuno che nel bene o nel male lo segue!!!!Mi sa' tanto di cazzata sta' cosafranky000 ha scritto:Infatti questa era la mia preoccupazionedark zoro ha scritto:Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa
Non viene mai detto che Naruto gliel'ha spiegato solo a voce, eh! Non ci viene mostrato, ma probabilmente gliel'ha insegnato - anche se un po' alla buona - passo-passo. Senza contare che quella del Rasengan di Konohamaru era ovviamente nel filone che c'è da inizio manga delle generazioni che si alternano e si superano pian piano.Akikako ha scritto:il rasengan di konohamaru io non l'ho proprio capito,naruto gliel'ha spiegato a voce una sola volta e lui ne è già capace ed è una tecnica di livello S!!!!franky000 ha scritto:Infatti questa era la mia preoccupazionedark zoro ha scritto:Spero ke il rasengan non faccia la fine dello sharingan ossia ke venga messo in vendita al primo ke passa
Difatti mi sembra che Konohamaru sia ben distante dal livello di Naruto, no? Sta cominciando ad imparare tecniche che Naruto stesso ha imparato alla sua età... e Naruto ai tempi era ben sotto il livello medio di capacità di apprendimento dei ninja della sua età! Sinceramente, se lo Sharingan - per quanto prima aspetto di vedere come lo giustifica Kishimoto anche a Danzou - ammetto che mi ha rotto un po' le palle, la mossa del Rasengan a Konohamaru mi è piaciuta moltissimo, perché ci ho assaporato il vecchio spirito del manga, quello della prima serie, che ormai si è perso in favore di poteri sempre più speciali e scontri sempre più spettacolari in cui le grandi emozioni che prima trapelavano ora sono diventate - ahimé - bieco e falso sentimentalismo. Per carità, Naruto mi piace e mi interessa ancora, però ultimamente lo trovo veramente freddo...dark zoro ha scritto:Si ma la generazione di naruto ha iniziato a diventare veramente forte solo ultimamente e già è pronta ad essere sorpassata da un'altra ancora ? Mi sembra fin troppo prematuro
Va beh, sono capitoli di passaggio, è ovvio che siano così. Senza contare che, per certi versi, meglio questi che quelli di combattimento... dopotutto sono i combattimenti spettacolari ad aver rovinato il manga, non la trama che rimane sempre su ottimi livelli e ritmi d'interesse e riesce - almeno per me - a far ancora piacere Naruto.dark zoro ha scritto:+ ke la fredezza secondo me è proprio l'azione ke è iniziata a mancare. Prima si susseguivano combattimenti spettacolari come deidara contro sasuke o sasuke contro itachi. Adesso è pressokè tutto un blabblare