Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

bho... Onegai Twins :1XD:
Yamato

Le situazioni di Lui e Lei? xD
- all'inizio Arima e Yukino erano rivali
- è una serie romance
- Yukino ha due sorelle
- "situazioni" appare nel titolo
Non so come collegare le spade da kendo... o forse una delle sorelle, oppure proprio Arima, fa kendo... troppo che non lo vedo, non ricordo asd
Ospite

Yamato ha scritto:Le situazioni di Lui e Lei? xD
- all'inizio Arima e Yukino erano rivali
- è una serie romance
- Yukino ha due sorelle
- "situazioni" appare nel titolo
Non so come collegare le spade da kendo... o forse una delle sorelle, oppure proprio Arima, fa kendo... troppo che non lo vedo, non ricordo asd
è arima che fa' kendo,comunque risposta giusta :spake: :spake:
PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

Akikako ha scritto:PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Difatti mi prenderò l'edizione che sta per far uscire la Dynit, decisamente economica: 7 euro per 2 volumi del manga messi insieme!!

Comunque, vediamo...:
Drago
Ospite

Inferno e Paradiso

boh, mi andava di metterlo, un drago c'entra sempre e cmq nel 95% dei manga c'è XD
Ospite

dragon quest:dai
Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Difatti mi prenderò l'edizione che sta per far uscire la Dynit, decisamente economica: 7 euro per 2 volumi del manga messi insieme!!
non me ne parlare...io qualche mese fa' ho iniziato a prenderlo con la versione normale e adesso al numero 14,non sai quanti ne ho dette quando ho saputo che lo volevano ristampare in versione big,speriamo che non blocchino immediatamente la vendita della versione normale...
Ospite

Io dico Dragon Ball. Anche se è troppo "drago" per essere lui.
Ospite

Io dico Blue Dragon: Ral Grado....l'hanno criticata in molti ma devo dire che a me è piaciuta quella miniserie :1fifi: (anche se la storia verso la fine è raccontata troppo veloce)
Yamato

"No" per tutti!! Altro indizio (tornerò solo stasera per poter dire se le vostre risposte sono esatte, quindi abbiate pazienza ^___^):
Scolastico
Ospite

IkkiTousen: Dragon Destiny
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”