Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Le situazioni di Lui e Lei? xD
- all'inizio Arima e Yukino erano rivali
- è una serie romance
- Yukino ha due sorelle
- "situazioni" appare nel titolo
Non so come collegare le spade da kendo... o forse una delle sorelle, oppure proprio Arima, fa kendo... troppo che non lo vedo, non ricordo
- è una serie romance
- Yukino ha due sorelle
Non so come collegare le spade da kendo... o forse una delle sorelle, oppure proprio Arima, fa kendo... troppo che non lo vedo, non ricordo

è arima che fa' kendo,comunque risposta giustaYamato ha scritto:Le situazioni di Lui e Lei? xD
- è una serie romance
- Yukino ha due sorelle

PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo

Difatti mi prenderò l'edizione che sta per far uscire la Dynit, decisamente economica: 7 euro per 2 volumi del manga messi insieme!!Akikako ha scritto:PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo![]()
![]()
Comunque, vediamo...:
Drago
Inferno e Paradiso
boh, mi andava di metterlo, un drago c'entra sempre e cmq nel 95% dei manga c'è XD
boh, mi andava di metterlo, un drago c'entra sempre e cmq nel 95% dei manga c'è XD
dragon quest:dai
non me ne parlare...io qualche mese fa' ho iniziato a prenderlo con la versione normale e adesso al numero 14,non sai quanti ne ho dette quando ho saputo che lo volevano ristampare in versione big,speriamo che non blocchino immediatamente la vendita della versione normale...Yamato ha scritto:Difatti mi prenderò l'edizione che sta per far uscire la Dynit, decisamente economica: 7 euro per 2 volumi del manga messi insieme!!Akikako ha scritto:PS:Karekano è uno dei poco shojio decenti che ci sono in giro,bisogna ricordarselo![]()
![]()
Io dico Blue Dragon: Ral Grado....l'hanno criticata in molti ma devo dire che a me è piaciuta quella miniserie
(anche se la storia verso la fine è raccontata troppo veloce)

"No" per tutti!! Altro indizio (tornerò solo stasera per poter dire se le vostre risposte sono esatte, quindi abbiate pazienza ^___^):
Scolastico
Scolastico