Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- mbt6
- Leggenda
Siamo molto vicini, già da questi ultimi capitoli si possono ravvisare le prime "avvisaglie" di combattimenti.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

già
e stato trp bello vedere reborn che si sviluppa in qst modo
anche se i primi volumi li ho comprati per divertimento
adesso lo compro perchè è un manga fantastico
e stato trp bello vedere reborn che si sviluppa in qst modo
anche se i primi volumi li ho comprati per divertimento
adesso lo compro perchè è un manga fantastico

io ancora nn capisto il perche di tt qst volumi per presentare i personaggi
2 o 3 volumi sarebbero bastati
infatti già ad alcuni miei amici piace il manga, ma dicono che ci sn trp volumi diciamo "inutili" per comprarli
la sensei deve avere avuto un buon motivo
2 o 3 volumi sarebbero bastati
infatti già ad alcuni miei amici piace il manga, ma dicono che ci sn trp volumi diciamo "inutili" per comprarli
la sensei deve avere avuto un buon motivo
- .T s u n a}
- Hasta Senpai
Urca mi assento un attimo e tutti questi nuovi capitoli! :Q__ GRAZIE! Appena posso scarico e leggo! non vedo l'ora! Già dai commenti sopra a quanto pare inizia a muoversi qualcosa!!!