Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie x il finale del manga akikako
cmq io nn ho mai gridato al "capolavoro",ma nn mi dispiaciuto affatto,dico sl ke: si,si è voluti essere brutali,si è voluto shockare,sono daccordo ma il finale nn è completamente fuori luogo,queste sn cose ke capitano veramente,ripeto ke l'ultimo episodio in giappone nn è stato fatto andare in onda xkè era accaduto realmente un fatto simile
Spoiler:
una raggazza aveva decapitato un compagno cn un ascia
Ospite

sunabozu ha scritto:grazie x il finale del manga akikako
cmq io nn ho mai gridato al "capolavoro",ma nn mi dispiaciuto affatto,dico sl ke: si,si è voluti essere brutali,si è voluto shockare,sono daccordo ma il finale nn è completamente fuori luogo,queste sn cose ke capitano veramente,ripeto ke l'ultimo episodio in giappone nn è stato fatto andare in onda xkè era accaduto realmente un fatto simile
Spoiler:
una raggazza aveva decapitato un compagno cn un ascia
in verità
Spoiler:
è stato un ragazzo che ha ucciso i genitori con un ascia
almeno secondo le mie fonti,comunque è vero che i delitti passionali sono tra quelli più diffusi ed è vero che il finale è azzeccato con l'anime,almeno per come è stato portato avanti,ci mancava solo che Makoto continuasse a mietere vittime :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

si,si è voluti essere brutali,si è voluto shockare,sono daccordo ma il finale nn è completamente fuori luogo,queste sn cose ke capitano veramente
Di nuovo ^^ non contesto il finale, ma come ci si è arrivati, né più né meno di come contesto quello di Elfen Lied, andato avanti come manga sanguinario e spietato e finendo in un modo piuttosto smielato... così di punto in bianco, se non per la voglia di dare per forza un lieto fine... che però non c'azzecca molto.

Di nuovo, si sta parlando di gusti e sto cercando di dare "forma" ai miei... non mi piacerebbe se alla fine di Berserk Gatsu usasse l'ammazzadraghi per giocare a baseball con Griphis, tutti contenti ad ascoltare una canzoncina di Cristina D'Avena :mrgreen:
Ospite

non mi piacerebbe se alla fine di Berserk Gatsu usasse l'ammazzadraghi per giocare a baseball con Griphis, tutti contenti ad ascoltare una canzoncina di Cristina D'Avena :mrgreen:
:ommio: :ommio: :ommio: Zio,smettila che mi spaventi :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

è sicuramente giusto ke sia una questione di gusti, ho cercato di spiegare le mie ragioni ma nn volevo imporle a nessuno
ZioTesKio

Infatti alla fine è da prenderla solo a cazzeggio :P sto ancora ridendo all'idea di Gatsu, Griphis e Cristina D'Avena asd
Baruc

Akikako ha scritto:
non mi piacerebbe se alla fine di Berserk Gatsu usasse l'ammazzadraghi per giocare a baseball con Griphis, tutti contenti ad ascoltare una canzoncina di Cristina D'Avena :mrgreen:
che ti spaventi a fare?! Non vedremo mai una roba del genere, per il semplice motivo che non si giungerà mai ad una fine asd
Ospite

Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto:
che ti spaventi a fare?! Non vedremo mai una roba del genere, per il semplice motivo che non si giungerà mai ad una fine asd
:ommio: :ommio: LALALALALALA mi tappo le orecchie asd asd asd
Ospite

x manga 666satan...x anime Soul Eater.. era iniziata csì bn l'ultima puntata... ma poi... k skifooo!!!
Ospite

Soul_Simo ha scritto:x manga 666satan...x anime Soul Eater.. era iniziata csì bn l'ultima puntata... ma poi... k skifooo!!!
sono d'accordo su 666satan... non su Soul Eater...
cmq finale che non mi ha tanto soddisfatto è Rave... cioè mi aspettavo di più!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”