Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
il problema è che tutte ma proprio tutte vanno dietro ad un minchione,che non è bello,che non è carismatico,che non ha personalità,che nelle relazioni sentimentali è rimasto al livello "me la dai,o no?",cioè se fossimo nella realtà un personaggio del genere rimarrebbe vergine a vita,anche pagando...school days nn è affatto brutto,anzi è lo sviluppo più plausibile nella vita reale di un anime di tipo harem
makoto è un ragazzino immaturo senza il senso di responsabilità,nn un adulto(nn ke tutti gli adulti siano responsabili).il problema è che tutte ma proprio tutte vanno dietro ad un minchione,che non è bello,che non è carismatico,che non ha personalità,che nelle relazioni sentimentali è rimasto al livello "me la dai,o no?"
io ne ho incontrati di idioti(stupidi nn rende bene l'idea secondo me) ke nn riescono a fare un discorso sensato,nn propio belli(ma anke brutti cm la fame)e neanke pieni di soldi(ke dopo una certa età contano sempre) ke attirano un mukkio di ragazze,cose ke mi veniva voglia di ammazzarmi:"cm fa un tale coglione a stare cn una cosi?Akikako ha scritto:,cioè se fossimo nella realtà un personaggio del genere rimarrebbe vergine a vita,anche pagando...
Nella vita reale esistono individui dove le donne fanno la fila con tanto di biglietto con numero,ma di certo non è un tipo come Makoto....
Credo che sia normale... non è che se a far sesso è una donna sta lì a sentirsi infilare spilloni in corpo (oddio... almeno normalmente novi sembrerà strano ma esistono davvero delle ragazze così!nn pensate ke siano tutte delle sante,certo nn sn tutte tr**e,ma anke loro hanno certi stimoli
Diciamo che è quello il punto controverso... io lessi il manga non vidi il cartone, ma è difficile (seppur non impossibile) che da tragedia adolescenziale si tramuti in tragedia vera e propria una storia del genere; detta chiara, la tirano troppo per quel che è, hanno voluto stupire, sorprendere, ma non a tutti questa loro "sorpresa" è molto piaciuta (e lo dice un lettore di seinen dove di situazioni al limite se ne leggon parecchiecerto arrivare ad ammazzarlo nn è ke sia tanto scontato, ma neanke impossibile osservando la personalità di sekai
come hai detto nn è impossibile,ZioTesKio ha scritto: Diciamo che è quello il punto controverso... io lessi il manga non vidi il cartone, ma è difficile (seppur non impossibile) che da tragedia adolescenziale si tramuti in tragedia vera e propria una storia del genere; detta chiara, la tirano troppo per quel che è, hanno voluto stupire, sorprendere, ma non a tutti questa loro "sorpresa" è molto piaciuta (e lo dice un lettore di seinen dove di situazioni al limite se ne leggon parecchie).
Ci siamo, è più realistica (se si parla di shonen, perché nei seinen... beh il fatto che si trombi a destra e a manca, che sia l'uomo o sia la donna, è all'ordine del giorno).nn costringo nessuno a farsi piacere school days,dico sl ke è una versione + realistica di un harem
Ci son finali altrettanto azzeccati che non sfociano in un sea of madness, uno che va per la maggiore è il protagonista che ha in previsione lo sputare sangue per recuperare il rapporto con quella che alla fine sceglie, altre volte se la piglia semplicemente in saccoccia e resta solo, ma esistono anche quelli in cui alla fine la scelta viene fatta e non ci si arriva così semplicemente.ke il finale è + azzeccato di un altro dove x esempio itou si mette cn kotonoha e ha sekai cm amante, tutti lo sanno, tutti sn contenti, amici e si vogliono bene
guarda ke tutti i finali sn costruiti,queste sn storie inventate,se il finale nn ti piace dici ke nn ti piace nn ke è un insulto,poi è tratto da un erogame,e (tornando al discorso di prima) l'ultimo episodio in giappone nn è stato fatto andare in onda xkè era accaduto realmente un fatto simile!dire che e' un finale naturale e' un insulto lol, e' un finale costruito a doc dagli ultimi capitoli, hanno deciso facciamolo finire cosi' e hanno arrangiato gli ultimi capitoli, altrimenti non viene giustificato il cambiamento di toni dai primi capitoli, normalmente doveva decidere una delle due e sistemarsi facendone piangere 1 lol in piu uno segue un anime dai primi capitoli, e se io decido di seguire un certo anime school life seinen, mi aspetto un anime che continui in quella direzione, non mi aspetto un horror/mature (esempio)...
riassunto impeccabile,direiSpoiler:
un favore, mi fate sapere la fine del manga please?
per me il finale migliore sarebbe che Makoto ci arrivasse che probabilmente è stato lui a sbagliare,perché è lui che aveva le redini del gioco fin dall'inizio e dire un cazzo di no non gli avrebbe fatto male(se non alla mano destra),o almeno pensare che quella cosa non è la cosa più giusta da fare,che al mondo non esistono solo lui e il suo quack,cioè io non riesco a dare la colpa a Sekai,almeno non completamente,anche se è stata lei a incominciare il tutto,anche se lei ha fatto mettere insieme Kotonoha e Makoto solo per avvicinarsi a lui,lei non ha fatto altro che svegliare in leone che dorme,ma Makoto dentro era già così(prendi i casi dove Makoto allunga le mani su Kotonoha,anche se lei visibilmente non vuole)...x me il finale + plausibile sarebbe kotonoha ke ammazza sekai,prima di natale, e makoto viene isolato dagli altri xkè ritenuto la causa
Non è il fatto che sia costuito il problema, ma il come è costruito... un po' come se in Ichigo la Kawashita avesse piazzato un capitolo con Chinami che sta lì a dire a Manaka "oh, quanto sei bello" e lui alla fine, per quello, non fa la scelta che fa, ma si mette con lei sfasando completamente la costruzione fino a quel punto.guarda ke tutti i finali sn costruiti,queste sn storie inventate