Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il 299!!!
Ospite

cioe.....
Spoiler:
reika è pazza......" il mondo sta x finire...verginelle spogliatevi " questa era la scusa dei maschietti per portarsele a letto.....qui e lei che lo fa....ma qualìè il vero kurono????
Ospite

Grazie per il cap 299 :mrgreen:
pecoro84 ha scritto:cioe.....
Spoiler:
reika è pazza......" il mondo sta x finire...verginelle spogliatevi " questa era la scusa dei maschietti per portarsele a letto.....qui e lei che lo fa....ma qualìè il vero kurono????
Quoto asd , comunque non mi aspettavo che Kurono1 prendesse così bene la scoperta del suo doppione, cioè gli si presenta davanti e gli dice semplicemente vai a fare felice Reika :ommio: ?
Ospite

infatti e una pazzia asd
Ospite

concordo pienamente.... mi ha sorpreso.. pensavo chi sa che discorsi-.- invece finisce " oi tu ti trombi reika e io tae cosi prendiamo due piccioni con una fava.. e facciamo contente entrambe" cmq ho paura che l'autore abbia clonato kei per introdurre qualcosa in futuro... e cmq 2 kurono sono molto utili in combattimento =) ci avete pensato?? eeee poi sapete che fine ha fatto il sostituto di kurono??? quello tipo kei (tettona)??? se ci fate caso e l'unica stata sostituita=??? e gli altri'??
Ospite

bersek 2 ha scritto:infatti e una pazzia asd
pazzia?NO E' GANTZ!!!! :hasta:
comunque credo proprio,siccome il mondo sta per finire(forse e chi lo dovrebbe sapere è attualmente in giro per pub :mrgreen: ),che ognuno si fa' un po' i cazzi propri e credo che sia anche normale(Reika sarà una gnoccona,ma è pur sempre una donna :mrgreen: :mrgreen: ),l'unica cosa che non mi è andata giù è il discorso di kurono 1 o meglio il modo con cui l'ha detto,perché il succo è anche compressibile,cioè ci sono modi e modi per dire certe cose e lui ha scelto proprio il peggiore...
Ospite

quoto, Kurono 1 se la prende un po' troppo bene, avrei preferito che, chessò, rompesse un po' di ossa...
Ospite

le previsioni fatte su kurono 2 e raika si sn dimostrate corrette...questa è una delle rare volte ke azzekkiamo una previsione O.O
cmq il 300entesimo capitolo sarà col botto...kissà... :roll:
Ospite

speriamo... son ben 4-5 capitoli che nessuno muore in maniera allucinante XD
Ospite

trollo91 ha scritto:speriamo... son ben 4-5 capitoli che nessuno muore in maniera allucinante XD
non ti preoccupare che recupereranno durante Katastrofe :twisted: :twisted: :twisted: per adesso gustiamoci un po' di movimento a letto :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”