Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il cap 299
, comunque non mi aspettavo che Kurono1 prendesse così bene la scoperta del suo doppione, cioè gli si presenta davanti e gli dice semplicemente vai a fare felice Reika
?

Quotopecoro84 ha scritto:cioe.....Spoiler:

concordo pienamente.... mi ha sorpreso.. pensavo chi sa che discorsi-.- invece finisce " oi tu ti trombi reika e io tae cosi prendiamo due piccioni con una fava.. e facciamo contente entrambe" cmq ho paura che l'autore abbia clonato kei per introdurre qualcosa in futuro... e cmq 2 kurono sono molto utili in combattimento =) ci avete pensato?? eeee poi sapete che fine ha fatto il sostituto di kurono??? quello tipo kei (tettona)??? se ci fate caso e l'unica stata sostituita=??? e gli altri'??
pazzia?NO E' GANTZ!!!!bersek 2 ha scritto:infatti e una pazzia

comunque credo proprio,siccome il mondo sta per finire(forse e chi lo dovrebbe sapere è attualmente in giro per pub

quoto, Kurono 1 se la prende un po' troppo bene, avrei preferito che, chessò, rompesse un po' di ossa...
le previsioni fatte su kurono 2 e raika si sn dimostrate corrette...questa è una delle rare volte ke azzekkiamo una previsione O.O
cmq il 300entesimo capitolo sarà col botto...kissà...
cmq il 300entesimo capitolo sarà col botto...kissà...

non ti preoccupare che recupereranno durante Katastrofetrollo91 ha scritto:speriamo... son ben 4-5 capitoli che nessuno muore in maniera allucinante XD