ank'io prendo fma e soul eater e le mani restano nere anke cn questi le pagine nn sn neanke un grake ma visto ke costano 3.90€ ci può anke stare,della star comics ho sl monster soul e nn mi sembra peggiore,ma pluto 7.50€ mi vien voglia di sparare a qualcuno

la carta fa gagare,nn c'è bisogno di prendere un foglio singolo per vedere dietro, nn l'atra pagina ma le altre due,poi i colori delle prime pagine fanno pensare ke avessero il toner della stampante sfasato(lo so ke nn li fanno cn la stampante

) e siccome le pagine sn sottilissime sembrano inzuppate,pensavo ke fosse sl nel mio volime ma, sempre nelle pagine a colori,ho letto ovunque su internet ke sn ondulate e pronte a staccarsi,avrei dato anke 10€ per devilman ke è fantastico ogni pagina equivale a 4 di quelle di pluto, l'inkiostro resta sl sulle pagine cm dovrebbe essere e la sovraccopertina nn è paragonabile, ma cm mai questo costa neanke 5€ e pluto 7.50?certo devilman vende tanto ma anke pluto venderebbe di + se costasse - o se la qualità fosse maggiore