Cosa odiate dei manga e degli anime??

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

In finale scado anche io nella banalità perchè ODIO aspettare tra un numero e l'altro mesi e mesi (per questo ora vivo di scans asd ).
impara il giappo e comprati i magazine :mrgreen: :mrgreen: (oppure vivi di scan come hai detto asd asd )
FILLER
ci sono filler e filler,per esempio alcune sage filler di dragonball mi sono piaciute(in compenso non mi sono piaciuti i combattimenti ultra lunghi :mrgreen: ) e poi dicono che e filler dell'anime di bleach siano carini(io non guardo l'anime quindi non so' :?)
non si riescono a vedere proprio quei finali fatti alla c.... di cane di certi fumetti che fino a qualche numero prima erano stupendi
chissà perché succede anche a me spesso asd asd
Creano dipendenza... aiutatemi!
so che è una soluzione estrema,ma taglia i cavi della linea telefonica asd
Ospite

io odio le tette senza capezzoli,mi fanno pure impressione :1sorry: , se nn volete farle vedere nn le mostrate affatto, ke poi vi vengono gli incubi di invasioni di alieni senza capezzoli.
nn penso ke c'entri molto ma odio immensamente :1grr: la differenza di qualità fra la panini e le altre case editrici,per esempio devilman(dynamic 4.90€) e berserk(panini 5€) mi saltano i nervi,x la carta nn c'è paragone e poi nn parliamo dell'inkiostro,di berserk sto facendo la serie nera kiamata così suppongo per il colore delle mani dopo la lettura :1grr: ,x nn parlare poi di pluto :1grr: (panini 7.50:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: )
Ospite

di berserk sto facendo la serie nera kiamata così suppongo per il colore delle mani dopo la lettura
forte questa asd asd asd ,comunque hai ragione sulla panini,infatti della panini non mi prendo niente(a parte FMA e forse mi prendo anche Soul Eater),anche 3.90 per i fumetti da edicola è un furto pensando alla Star(che anche dopo aver alzato il prezzo,non c'è nemmeno il confronto tra le due edizioni)
Yamato

Akikako ha scritto:
di berserk sto facendo la serie nera kiamata così suppongo per il colore delle mani dopo la lettura
forte questa asd asd asd ,comunque hai ragione sulla panini,infatti della panini non mi prendo niente(a parte FMA e forse mi prendo anche Soul Eater),anche 3.90 per i fumetti da edicola è un furto pensando alla Star(che anche dopo aver alzato il prezzo,non c'è nemmeno il confronto tra le due edizioni)
Veramente le edizioni classiche PlaMa sono migliori (adattamento a parte, ma con Soul Eater hanno fatto un buon lavoro anche in quel campo) di quelle Star. Peccato che la PlaMa affondi sulle edizioni di nicchia che costano un botto e fanno cagare, e sui manga che portano in Italia. Meglio la Star che la PlaMa, ma decisamente non nelle edizioni "di base" (anche se pure quelle, ultimamente, su alcuni titoli sono leggermente migliorate).
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sunabozu ha scritto:x nn parlare poi di pluto :1grr: (panini 7.50:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: )
:ommio: :ommio: così tanto io pensavo di meno uffa ... iolo volevo comprare ma dopo aver saputo il prezzo... :ommio:
Ospite

Veramente le edizioni classiche PlaMa sono migliori (adattamento a parte, ma con Soul Eater hanno fatto un buon lavoro anche in quel campo) di quelle Star. Peccato che la PlaMa affondi sulle edizioni di nicchia che costano un botto e fanno cagare, e sui manga che portano in Italia. Meglio la Star che la PlaMa, ma decisamente non nelle edizioni "di base" (anche se pure quelle, ultimamente, su alcuni titoli sono leggermente migliorate).
:ommio: :ommio: :ommio: eresia!!! Prima cosa le edizioni base della panini hanno formato più piccolo di quello della star,seconda cosa i volumi della star sono più "flessibili"(nel senso che quando apri un volume non hai paura di rovinarlo irrimediabilmente),quindi a parità di prezzo è facile scegliere :mrgreen: :mrgreen:
Yamato

Akikako ha scritto:
:ommio: :ommio: :ommio: eresia!!! Prima cosa le edizioni base della panini hanno formato più piccolo di quello della star,seconda cosa i volumi della star sono più "flessibili"(nel senso che quando apri un volume non hai paura di rovinarlo irrimediabilmente),quindi a parità di prezzo è facile scegliere :mrgreen: :mrgreen:
I formati sono identici, i volumi Star sono più "flessibili" perché la carta è peggiore e la stampa non sempre all'altezza (ora meno, ma prima mi rimanevano le mani nere, cosa che con i volumi PlaMa di base succede raramente) senza contare che è uno specchietto per le allodole: bel manga da poter aprire quanto vuoi... di cui rimangono facilmente in mano le pagine. Le edizione base della Star fanno abbastanza pietà, e quelle della PlaMa sono superiori, di poco, ma son superiori.
Ospite

ank'io prendo fma e soul eater e le mani restano nere anke cn questi le pagine nn sn neanke un grake ma visto ke costano 3.90€ ci può anke stare,della star comics ho sl monster soul e nn mi sembra peggiore,ma pluto 7.50€ mi vien voglia di sparare a qualcuno :1grr: la carta fa gagare,nn c'è bisogno di prendere un foglio singolo per vedere dietro, nn l'atra pagina ma le altre due,poi i colori delle prime pagine fanno pensare ke avessero il toner della stampante sfasato(lo so ke nn li fanno cn la stampante asd ) e siccome le pagine sn sottilissime sembrano inzuppate,pensavo ke fosse sl nel mio volime ma, sempre nelle pagine a colori,ho letto ovunque su internet ke sn ondulate e pronte a staccarsi,avrei dato anke 10€ per devilman ke è fantastico ogni pagina equivale a 4 di quelle di pluto, l'inkiostro resta sl sulle pagine cm dovrebbe essere e la sovraccopertina nn è paragonabile, ma cm mai questo costa neanke 5€ e pluto 7.50?certo devilman vende tanto ma anke pluto venderebbe di + se costasse - o se la qualità fosse maggiore
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sunabozu ha scritto:ank'io prendo fma e soul eater e le mani restano nere
bhe a me questo problema è capitato anche con la ristampa di D.grey-man,con death note glode nn solo cene sarebbero molti altri da citare per questo problema
Ospite

franky000 ha scritto: bhe a me questo problema è capitato anche con la ristampa di D.grey-man,con death note glode nn solo cene sarebbero molti altri da citare per questo problema
questo rafforza la teoria ke il problema sia l'uso della panini di materiali scadenti,cmq stiamo dimenticando il problema fondamentale :2shock: ,cioè le tette senza capezzoli,è un'abitudine ke deve essere estirpata da quei mangaka ke ne sn affetti asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”