Cosa odiate dei manga e degli anime??

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

Io odio quando due si stanno parlando... uso due nomi a cazzius... Mary e Joe!

Mary: Joe-kun devo dirti una cosa

Joe: Dimmi

Mary: io ti ho sempre amato, peró avevo paura di perderti

Joe: mari-kun...

e poi mary continua a parlare >.<

Ora... che cavolo! uno od una ti sta dichiarando i suoi sentimenti o comunque dicendo qualcosa di importante... o di filosofico..e tu...

"tizio-kun..." cosa?? perché? cosa centra?? non ha senso!!!

non so se mi sono spiegato!
Ospite

Baruc ha scritto:Io odio quando due si stanno parlando... uso due nomi a cazzius... Mary e Joe!

Mary: Joe-kun devo dirti una cosa

Joe: Dimmi

Mary: io ti ho sempre amato, peró avevo paura di perderti

Joe: mari-kun...

e poi mary continua a parlare >.<

Ora... che cavolo! uno od una ti sta dichiarando i suoi sentimenti o comunque dicendo qualcosa di importante... o di filosofico..e tu...

"tizio-kun..." cosa?? perché? cosa centra?? non ha senso!!!

non so se mi sono spiegato!
a me pare che ti sia spiegato un gran bel poco asd
Baruc

eh lo so... sta cosa é accentuatissima nelle parti romance... questa cosa del dire il nome quasi in adorazione o stupore, mentre la persona in questione sta parlando... lo trovo senza senso e fastidioso
Yamato

Baruc ha scritto:eh lo so... sta cosa é accentuatissima nelle parti romance... questa cosa del dire il nome quasi in adorazione o stupore, mentre la persona in questione sta parlando... lo trovo senza senso e fastidioso
Io lo trovo un intercalare che non è così irrealistico: insomma, il personaggio sembrerebbe molto più pirla nel fare come me, che le volte che mi danno notizie sconvolgenti io intercalo i loro discorsi con "Ah..."b xD
Baruc

mica lo si usa come intercalare in quel caso!! li mica devi per forza dire qualcosa! sta parlando, fallo parlare! poi se sta dicendo qualcosa di bello o giusto, non é che devi per forza dire il suo nome come se avessi scoperto il segreto della vita... io odio quando fanno cosí
Lirico

io odio negli anime che chiedono scusa x ogni minima cosa...
non so una inizia a parlare e subito dice "scusa se ti sto parlando" ...poi i ragazzi negli anime sentimentali li rappresentano tutti dei santarellini che appena gli dici la parola "sesso" diventano rossi pomodori e sbraitano urlando "cosa dici? non posso fare ste coseee"

...poi ne avevo già parlato,quello che odio è che piu sei gentile con una ragazza,piu essa si innamora di te! nella vita è il contrario asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Quoto lirico, sti ragazzi degli anime sò tutti puritani, guai a dire qualcosa di strano...
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Sì in effetti i personaggi normali, a mio parere, sono sempre gli amici dei protagonisti!!!

I protagonisti sono nel 50% dei casi timidi (shoenen) nell'altro 49% perfetti e irraggiungibili (shojo) poi l'altro 1% è occupato da school days
Lirico

di cui il finale è stupendo a dir poco asd ..che schifo di finale xD
Ospite

ma che volete da loro,sono personaggi di un anime,non è che possono sbattersi le ragazze continuamente asd (bhe un certo Makoto lo ha fatto,ma sappiamo tutti che la sua fine :mrgreen: )
Baruc ha scritto: I protagonisti sono nel 50% dei casi timidi (shoenen) nell'altro 49% perfetti e irraggiungibili (shojo) poi l'altro 1% è occupato da school days
non hai contato i seinen,li i ragazzi sono più o meno normali("normali" nel senso che qualche volta soddisfano i bisogni primari asd )
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”