Io odio quando due si stanno parlando... uso due nomi a cazzius... Mary e Joe!
Mary: Joe-kun devo dirti una cosa
Joe: Dimmi
Mary: io ti ho sempre amato, peró avevo paura di perderti
Joe: mari-kun...
e poi mary continua a parlare >.<
Ora... che cavolo! uno od una ti sta dichiarando i suoi sentimenti o comunque dicendo qualcosa di importante... o di filosofico..e tu...
"tizio-kun..." cosa?? perché? cosa centra?? non ha senso!!!
non so se mi sono spiegato!
Cosa odiate dei manga e degli anime??
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a me pare che ti sia spiegato un gran bel pocoBaruc ha scritto:Io odio quando due si stanno parlando... uso due nomi a cazzius... Mary e Joe!
Mary: Joe-kun devo dirti una cosa
Joe: Dimmi
Mary: io ti ho sempre amato, peró avevo paura di perderti
Joe: mari-kun...
e poi mary continua a parlare >.<
Ora... che cavolo! uno od una ti sta dichiarando i suoi sentimenti o comunque dicendo qualcosa di importante... o di filosofico..e tu...
"tizio-kun..." cosa?? perché? cosa centra?? non ha senso!!!
non so se mi sono spiegato!

eh lo so... sta cosa é accentuatissima nelle parti romance... questa cosa del dire il nome quasi in adorazione o stupore, mentre la persona in questione sta parlando... lo trovo senza senso e fastidioso
Io lo trovo un intercalare che non è così irrealistico: insomma, il personaggio sembrerebbe molto più pirla nel fare come me, che le volte che mi danno notizie sconvolgenti io intercalo i loro discorsi con "Ah..."b xDBaruc ha scritto:eh lo so... sta cosa é accentuatissima nelle parti romance... questa cosa del dire il nome quasi in adorazione o stupore, mentre la persona in questione sta parlando... lo trovo senza senso e fastidioso
mica lo si usa come intercalare in quel caso!! li mica devi per forza dire qualcosa! sta parlando, fallo parlare! poi se sta dicendo qualcosa di bello o giusto, non é che devi per forza dire il suo nome come se avessi scoperto il segreto della vita... io odio quando fanno cosí
io odio negli anime che chiedono scusa x ogni minima cosa...
non so una inizia a parlare e subito dice "scusa se ti sto parlando" ...poi i ragazzi negli anime sentimentali li rappresentano tutti dei santarellini che appena gli dici la parola "sesso" diventano rossi pomodori e sbraitano urlando "cosa dici? non posso fare ste coseee"
...poi ne avevo già parlato,quello che odio è che piu sei gentile con una ragazza,piu essa si innamora di te! nella vita è il contrario
non so una inizia a parlare e subito dice "scusa se ti sto parlando" ...poi i ragazzi negli anime sentimentali li rappresentano tutti dei santarellini che appena gli dici la parola "sesso" diventano rossi pomodori e sbraitano urlando "cosa dici? non posso fare ste coseee"
...poi ne avevo già parlato,quello che odio è che piu sei gentile con una ragazza,piu essa si innamora di te! nella vita è il contrario

Sì in effetti i personaggi normali, a mio parere, sono sempre gli amici dei protagonisti!!!
I protagonisti sono nel 50% dei casi timidi (shoenen) nell'altro 49% perfetti e irraggiungibili (shojo) poi l'altro 1% è occupato da school days
I protagonisti sono nel 50% dei casi timidi (shoenen) nell'altro 49% perfetti e irraggiungibili (shojo) poi l'altro 1% è occupato da school days
ma che volete da loro,sono personaggi di un anime,non è che possono sbattersi le ragazze continuamente
(bhe un certo Makoto lo ha fatto,ma sappiamo tutti che la sua fine
)
)

non hai contato i seinen,li i ragazzi sono più o meno normali("normali" nel senso che qualche volta soddisfano i bisogni primariBaruc ha scritto: I protagonisti sono nel 50% dei casi timidi (shoenen) nell'altro 49% perfetti e irraggiungibili (shojo) poi l'altro 1% è occupato da school days