Dragon Ball Kai

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io ho visto le prime due puntate ma nn ci trovo niente di diverso a parte l'opening e l'eening
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

sarebbe stato interessante guardarlo:100 puntate per tutta la saga di freezer,cell e majin bu sarebbe godibile. Ma hanno fatto un gigantesco errore:hanno tolto ogni traccia di sangue :ommio:
Ospite

Ansem ha scritto:sarebbe stato interessante guardarlo:100 puntate per tutta la saga di freezer,cell e majin bu sarebbe godibile. Ma hanno fatto un gigantesco errore:hanno tolto ogni traccia di sangue :ommio:
vero,quando killano radish il buco nel petto di goku nn c'è,e poi si resta veramente delusi,specialmente al primo episodio, quando la sigla, cn disegni fantastici, finisce e inizia l'episodio,si rimasterizzato,ma immensamente inferiore
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sunabozu ha scritto: poi si resta veramente delusi,specialmente al primo episodio, quando la sigla, cn disegni fantastici, finisce e inizia l'episodio,si rimasterizzato,ma immensamente inferiore
sisi ti quoto alla grande io ho avuto la stessa reazione :2sasa:
Light86

Quoto anche io:questi giapponesi a volte non li capisco proprio!
Se proprio vogliono fare un remake di Dragon Ball,che lo facciano per bene almeno...
Dopo una sigla con disegni così belli e animazioni così fluide è un vero peccato ritrovarsi un Goku tale e quale a quello del cartone originale,potevano perlomeno arrivare al livello di GT,o se proprio volevano mantenere il livello basso evitare la sigla ad alta definizione,così è una presa per i fondelli...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”