Dragon Ball Kai
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
sarebbe stato interessante guardarlo:100 puntate per tutta la saga di freezer,cell e majin bu sarebbe godibile. Ma hanno fatto un gigantesco errore:hanno tolto ogni traccia di sangue 

vero,quando killano radish il buco nel petto di goku nn c'è,e poi si resta veramente delusi,specialmente al primo episodio, quando la sigla, cn disegni fantastici, finisce e inizia l'episodio,si rimasterizzato,ma immensamente inferioreAnsem ha scritto:sarebbe stato interessante guardarlo:100 puntate per tutta la saga di freezer,cell e majin bu sarebbe godibile. Ma hanno fatto un gigantesco errore:hanno tolto ogni traccia di sangue
- franky000
- Hasta Sensei
sisi ti quoto alla grande io ho avuto la stessa reazionesunabozu ha scritto: poi si resta veramente delusi,specialmente al primo episodio, quando la sigla, cn disegni fantastici, finisce e inizia l'episodio,si rimasterizzato,ma immensamente inferiore

Quoto anche io:questi giapponesi a volte non li capisco proprio!
Se proprio vogliono fare un remake di Dragon Ball,che lo facciano per bene almeno...
Dopo una sigla con disegni così belli e animazioni così fluide è un vero peccato ritrovarsi un Goku tale e quale a quello del cartone originale,potevano perlomeno arrivare al livello di GT,o se proprio volevano mantenere il livello basso evitare la sigla ad alta definizione,così è una presa per i fondelli...
Se proprio vogliono fare un remake di Dragon Ball,che lo facciano per bene almeno...
Dopo una sigla con disegni così belli e animazioni così fluide è un vero peccato ritrovarsi un Goku tale e quale a quello del cartone originale,potevano perlomeno arrivare al livello di GT,o se proprio volevano mantenere il livello basso evitare la sigla ad alta definizione,così è una presa per i fondelli...