Bakuman? in che senso che esca? è già pubblicato sul Jump...yagami231092 ha scritto:speriamo che la voce che dice che bakuman esca sia vera perché è un manga stupendo!!!
Nuovi manga - Acquisizioni Italiane
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Nel senso che pare che la PlaMa abbia già acquistato i diritti sul nuovo manga del Golden Duo.Hidan ha scritto:Bakuman? in che senso che esca? è già pubblicato sul Jump...yagami231092 ha scritto:speriamo che la voce che dice che bakuman esca sia vera perché è un manga stupendo!!!
non ha comprato niente i diritti ancora non sono disponibili di bakuman hanno solo detto che sono interessati è scommetto che bakuman lo prendera o GP o planeta che hanno più soldi
se non ci credete chiedete qui http://www.tuttlemori.com/index_e.html
(link utile se si volesse creare una casa editrice
)
sono loro che che fanno da mediatori per le license xd

se non ci credete chiedete qui http://www.tuttlemori.com/index_e.html

sono loro che che fanno da mediatori per le license xd

Ottimo, grazie mille per la precisazione.kamata ha scritto:non ha comprato niente i diritti ancora non sono disponibili di bakuman hanno solo detto che sono interessati è scommetto che bakuman lo prendera o GP o planeta che hanno più soldi![]()
Io non vedo l'ora che arrivi in Italia Code: Breaker!! Ma sicuramente passerà un MARE di tempo
!! E Alive?? Non è ancora uscito, vero? 

Per C:B ce ne vorrà di tempo, se si pensa che pure l'altra opera dell'autrice è inedita in italia. E su Alive sto perdendo le speranze, dal momento che sono già a 16 volumi...MariChan ha scritto:Io non vedo l'ora che arrivi in Italia Code: Breaker!! Ma sicuramente passerà un MARE di tempo!! E Alive?? Non è ancora uscito, vero?
autore xd è maschio
almeno credo che Akimine Kamijyo sia ancora un maschio
in italia SDK era licensed shin vision shi è fallita prima di pubblicare (aveva aquistato i diritti sia per anime che manga )
almeno credo che Akimine Kamijyo sia ancora un maschio

in italia SDK era licensed shin vision shi è fallita prima di pubblicare (aveva aquistato i diritti sia per anime che manga )
Come per Akira Amano, alcuni lo definiscono maschio ed altri femmina. Sinceramente, il disegno mi sembra abbastanza unisex, quindi quello non aiuta...kamata ha scritto:autore xd è maschio
almeno credo che Akimine Kamijyo sia ancora un maschio![]()
comunque jpop ha annunciato la prossima pubblicazione di :
Rasembana
Wolf Guy
Moonlight Act
Battle Club 2
Cyborg 009
Rasembana
Wolf Guy
Moonlight Act
Battle Club 2
Cyborg 009